Home » Topic » Carl Zeiss Area » Tu lo conosci 28-85 f/3.3-4 VARIO-SONNAR T* ?

Tu lo conosci 28-85 f/3.3-4 VARIO-SONNAR T* ?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Claudio
    Partecipante

28-85 f/3.3-4 VARIO-SONNAR T* Qualcuno ha provato o possiede questo zoom? Ho travato vari prezzi (che differiscono di molto e non credo che l’avere o no tappi e imballaggio originali possa comportare una differenza fino a 300 euro) nel mercato dell’usato: che voi sappiate intorno a quale cifra dovrebbe collocarsi una corretta valutazione? Uno dei motivi per cui si preferisce uno zoom ai fissi è quello di semplificarsi la vita; di questo invece, dato che non verrebbe usato con AF, ciò che mi attira è la superba resa a pressoché tutte le focali.

greg1602
    Partecipante

ciao ce ne sono diversi on line, mi sto informando anche io per prenderlo… visto i prezzi e le recensioni che ho letto la media secondo me il suo valore dovrebbe essere dai 340 ai 400 euro a seconda delle condizioni. (o) [lo]

contarex
    Partecipante

uno dei grandi capolavori della Carl Zeiss: appena una leggera distorsione a 28mm, per il resto equivalente alle focali fisse. Un mito per anni per dilettanti e professionisti, un acquisto sicuro Pierpaolo

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da greg1602: ciao ce ne sono diversi on line, mi sto informando anche io per prenderlo… visto i prezzi e le recensioni che ho letto la media secondo me il suo valore dovrebbe essere dai 340 ai 400 euro a seconda delle condizioni. (o) [lo]

Pensavo molto di più! Se penso che non è affatto malvagio il mio 28-85 Yashica, di cui ho recentemente postato una presentazione, corredata da molte foto (forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=599427), lo Zeiss deve essere una meraviglia e, a quel prezzo…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX