- Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da reflex08.
-
AutorePost
-
Settembre 23, 2008 alle 9:11 pm #1389431reflex08Partecipante
Ciao a titti volevo chiedervi essendo un novello cosa pensavate dei tubi di prolunga per macro della SEIMAX per EOS 450D con EF-S 18-55 IS. GRAZIE!!!
Settembre 24, 2008 alle 2:00 pm #1389693longdreamPartecipanteHo il kit tubi della Seimax (13, 21 e 31 mm.) che è predisposto sia per EF che EF-S: è un prodotto dal materiale costruttivo veramente scarso (considera che tutti e tre i tubi pesano quanto un solo tubo della Canon) ma per l’uso che devono assolvere vanno più che bene. Li ho utilizzati diverse volte senza alcun problema. Se devi ancora acquistarli controlla sempre che siano compatibili per entrambi gli attacchi EOS (EF ed EF-S). 😉
Settembre 24, 2008 alle 2:13 pm #1389696tecnico73PartecipanteOriginariamente inviato da longdream: Ho il kit tubi della Seimax (13, 21 e 31 mm.) che è predisposto sia per EF che EF-S: è un prodotto dal materiale costruttivo veramente scarso (considera che tutti e tre i tubi pesano quanto un solo tubo della Canon) ma per l’uso che devono assolvere vanno più che bene. Li ho utilizzati diverse volte senza alcun problema. Se devi ancora acquistarli controlla sempre che siano compatibili per entrambi gli attacchi EOS (EF ed EF-S). 😉
i tubi seimax non li ho provati perchè la mia scelta e caduta direttamente sul kit della kenko sono di buona qualità, proprio ieri sera mi sono cimentato con il 50 f1.8 + tubo da 12mm ti posto una prova (non è il massimo non mi piace come resa) come esempio [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_0121b.JPG[/IMG]
Settembre 24, 2008 alle 6:06 pm #1389779reflex08PartecipanteOriginariamente inviato da longdream: Ho il kit tubi della Seimax (13, 21 e 31 mm.) che è predisposto sia per EF che EF-S: è un prodotto dal materiale costruttivo veramente scarso (considera che tutti e tre i tubi pesano quanto un solo tubo della Canon) ma per l’uso che devono assolvere vanno più che bene. Li ho utilizzati diverse volte senza alcun problema. Se devi ancora acquistarli controlla sempre che siano compatibili per entrambi gli attacchi EOS (EF ed EF-S). 😉
Scusa ma come faccio ha vedere se sono compatibili (EF ed EF-S) sai sono un inesperto. GRAZIE!!
Settembre 25, 2008 alle 5:23 pm #1390167tecnico73PartecipanteOriginariamente inviato da reflex08: Scusa ma come faccio ha vedere se sono compatibili (EF ed EF-S) sai sono un inesperto. GRAZIE!!
semplice leggi ciò che c’è scritto sulla scatola ho chiedi al rivenitore (o) (o)
Settembre 26, 2008 alle 3:20 am #1390361reflex08PartecipanteOriginariamente inviato da longdream: Ho il kit tubi della Seimax (13, 21 e 31 mm.) che è predisposto sia per EF che EF-S: è un prodotto dal materiale costruttivo veramente scarso (considera che tutti e tre i tubi pesano quanto un solo tubo della Canon) ma per l’uso che devono assolvere vanno più che bene. Li ho utilizzati diverse volte senza alcun problema. Se devi ancora acquistarli controlla sempre che siano compatibili per entrambi gli attacchi EOS (EF ed EF-S). 😉
Ho appena acquistato il kit SEIMAX, da quanto ho potuto capire con tutti e tre i tubi montati sembra che l’auto focus non funzioni o meglio fisicamente funziona solo che la foto non la scatta , ti risulta? GRAZIE!!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.