Home » Topic » Accessori obiettivi » tubi di prolunga

tubi di prolunga

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    reflex08
    Partecipante

Ciao a titti volevo chiedervi essendo un novello cosa pensavate dei tubi di prolunga per macro della SEIMAX per EOS 450D con EF-S 18-55 IS. GRAZIE!!!

longdream
    Partecipante

Ho il kit tubi della Seimax (13, 21 e 31 mm.) che è predisposto sia per EF che EF-S: è un prodotto dal materiale costruttivo veramente scarso (considera che tutti e tre i tubi pesano quanto un solo tubo della Canon) ma per l’uso che devono assolvere vanno più che bene. Li ho utilizzati diverse volte senza alcun problema. Se devi ancora acquistarli controlla sempre che siano compatibili per entrambi gli attacchi EOS (EF ed EF-S). 😉

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Ho il kit tubi della Seimax (13, 21 e 31 mm.) che è predisposto sia per EF che EF-S: è un prodotto dal materiale costruttivo veramente scarso (considera che tutti e tre i tubi pesano quanto un solo tubo della Canon) ma per l’uso che devono assolvere vanno più che bene. Li ho utilizzati diverse volte senza alcun problema. Se devi ancora acquistarli controlla sempre che siano compatibili per entrambi gli attacchi EOS (EF ed EF-S). 😉

i tubi seimax non li ho provati perchè la mia scelta e caduta direttamente sul kit della kenko sono di buona qualità, proprio ieri sera mi sono cimentato con il 50 f1.8 + tubo da 12mm ti posto una prova (non è il massimo non mi piace come resa) come esempio [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_0121b.JPG[/IMG]

reflex08
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Ho il kit tubi della Seimax (13, 21 e 31 mm.) che è predisposto sia per EF che EF-S: è un prodotto dal materiale costruttivo veramente scarso (considera che tutti e tre i tubi pesano quanto un solo tubo della Canon) ma per l’uso che devono assolvere vanno più che bene. Li ho utilizzati diverse volte senza alcun problema. Se devi ancora acquistarli controlla sempre che siano compatibili per entrambi gli attacchi EOS (EF ed EF-S). 😉

Scusa ma come faccio ha vedere se sono compatibili (EF ed EF-S) sai sono un inesperto. GRAZIE!!

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da reflex08: Scusa ma come faccio ha vedere se sono compatibili (EF ed EF-S) sai sono un inesperto. GRAZIE!!

semplice leggi ciò che c’è scritto sulla scatola ho chiedi al rivenitore (o) (o)

reflex08
    Partecipante

Ho appena acquistato il kit SEIMAX, da quanto ho potuto capire con tutti e tre i tubi montati sembra che l’auto focus non funzioni o meglio fisicamente funziona solo che la foto non la scatta , ti risulta? GRAZIE!!!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX