Home » Topic » Natura » Tubi di prolunga 2

Tubi di prolunga 2

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    vincecove
    Partecipante

Altra prova con i tubi di prolunga piu’ piccolo crop usando il 70-300 [IMG]public/imgsforum/2010/9/ragno_macro2.jpg[/IMG] e un’altra [IMG]public/imgsforum/2010/9/ragno_macro.jpg[/IMG]

vincecove
    Partecipante

C&C graditi [lo]

alice
    Partecipante

Non sono un esperto,ma a me sembrano buone e interessanti, possiedo il:70-300 is canon,è con questo che hai ottenuto le macro?e se si con quale tubi di est.?Grazie,saluti

vincecove
    Partecipante

ciao, si ho ottenuto queste macro con il 70 300 is canon e con extension tube comprati su questo sito http://www.fototip.pl li ho pagati intorno 50 euro ciao [lo]

alice
    Partecipante

Scusami ancora,ho visto il sito indicato,e c’è da scegliere,per non sbagliare mi puoi dare una indicazione più precisa?sigla o altro,e ancora,abbi pazienza,mantengono l’AF? :lp

longdream
    Partecipante

In attesa della risposta mi permetto di inserirmi nella discussione. I tubi che vedo, nel sito segnalato, sembra vadano benissimo per il 70-300 ma vengono indicati compatibili solo con ottiche EF mentre sarebbe opportuno prendere un kit compatibile anche con quelle EF-S (doppio attacco). E’ importante che i tubi siano provvisti di contatti elettrici per mantenere tutti gli automatismi tra ottica e corpo macchina e qundi anche l’AF come nel caso specifico della tua richiesta.

vincecove
    Partecipante

Dunque, io personalmente ho preso esattamente questi http://www.foto-tip.pl/sklep/eco_af_extension_tube_set_13mm_21mm_31mm_for_canon_ef_cameras-p-1373.html e sono compatibili sia con ottiche EF che EF-S mantenedo tutti gli automatismi, guarda sul link postato e clicca sull’ immagine dei tubi per ingrandirla e vedrai che all’ interno hanno i contatti e all’ esterno c’è anche il quardatino bianco che identifica l’ attacco per ottiche EF-S. Io in pratica li ho usati con tutti i miei obiettivi (canon EF 50mm f1.8, canon EF-S 18-135, canon EF 70-300 e Tamron 18-270) senza alcun problema e ne sono rimasto veramente contento e stupito dalla qualità soprattutto con il 50mm veramente nitido. Comunque resto a disposizione per qualsiasi altro chiarimento bye bye. [lo] [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX