Home » Topic » Natura » tubi di prolunga

tubi di prolunga

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    vincecove
    Partecipante

Tubi di prolunga + piccolo crop, che ne dite? [fis] [IMG]public/imgsforum/2010/9/apesufiore_involo2.jpg[/IMG]

ilcorto
    Partecipante

il tubo di prolunga sarà il mio prossimo acquisto… diciamo che questa immagine è un buono spot per la mia convinzione 🙂

vincecove
    Partecipante

Grazie dei passaggi. vi posso dire che io li sto provando su tutti gli obiettivi che possiedo e ne sono rimasto molto contento sopratutto con il 50mm, poi li ho provati sul tamron 18 270 e sul 70 300 canon con buoni risultati, appena posso vado a fare altre prove ciao e grazie……. ps. io li consiglio vivamente a chi vuole avvicinarsi al mondo macro senza spendere tanto in ottiche dedicate e poi i risultati non sono malvagi. bye bye

archia
    Partecipante

Che tubi hai usato?

vincecove
    Partecipante

ciao ho usato tubi Marca DELTA comprati direttamente in un negozio quì in polonia, l’ ho pagati circa 50euro e hanno anche i contatti elettrici per mantenere gli automatismi. Hanno anche un interessante negozio on-line metto il link a disposizione per chi fosse interessato ciao ciao http://www.fototip.pl [lo]

archia
    Partecipante
    vincecove
    Partecipante

Esatto sono proprio quelli hanno mi sembra anche il negozio su ebay con spedizione gratuita ciao ciao…

reste1964
    Partecipante

Ciao Vince, mi hai talmente convinto che ho appena ordinato i tuoi stessi tubi dal sito .pl che hai indicato tu !!! Se ho capito bene mantengono anche la funzionalita’ dell’autofocus, me lo puoi confermare? Grazie per le info

vincecove
    Partecipante

si funzionano perfettamente sia con obiettivi EF che EF-S mantengono tutti gli automatismi anche se io uso sempre la messa a fuoco manuale. ciao ciao…. [ita]

cccp77
    Partecipante
    vincecove
    Partecipante

sembrano ottimi e poi hai il vantaggio di non dover cambiare per togliere o aggiungere anelli, io non lo avevo visto altrimenti avrei preso questo di sicuro ciao ciao…. [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX