Home » Topic » Accessori obiettivi » tubi di prolunga bijia

tubi di prolunga bijia

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    antoniocilione
    Partecipante

tubi di prolunga bijia qualcuno li conosce…

Anonimo
    Ospite

Mi spiace mai sentiti [scr]

lidiapoe
    Partecipante

I tubi di prolunga si distinguono in due tipologie principali: Quelli dotati di contatti elettrici perchè possano consentire alla macchina di mantenere gli automatismi, e quelli privi di contatti elettrici che costringono all’impostazione della messa a fuoco del soggetto in maniera manuale. In genere si tratta di tre pezzi, da utilizzare contemporaneamente e singolarmente a seconda che si voglia ingrandire maggiormente il soggetto e diminuire la distanza di messa a fuoco. Per questo sono utili nella macro. Soprattutto quando si tratta di tubi non muniti di microchip, essendo privi di lenti, uno vale un pò l’altro tra quelli esistenti in commercio. Al contrario quando invece prevedono dei contatti per la comunicazione con la fotocamera, dato che in giro esiste un pò di tutto, io preferirei sempre privilegiare marche ben collaudate.. da altri nello scongiurare che possano essere motivo di un corto 😉 Nello specifico non conosco questa marca, probabilmente qualcuno li avrà testati, ma se posso darti un consiglio, a parte ovviamente i sicurissimi ma non economicissimi Canon, ti suggerisco i Kenko,dotati sia di automatismi che senza [lo]

MrAguri
    Partecipante

Non li conosco. IO ho acquistato il kit classico di 3 pezzi senza contatti sulla baia da un venditore del far east, pochi euri trasporto incluso. Arrivati in 30 gg, divertenti. Un po’ macchinoso il settaggio iniziale … ma poi si viaggia alla grande. Quelli con i contatti elettrici richiedevano un esborso per me non giustificato. Ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX