Home » Topic » Accessori obiettivi » Tubi prolunga

Tubi prolunga

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    asabba
    Partecipante

buon giorno , un quesito…ho acquistato il 100 macro 2.8 Canon…veramente piacevole da adoperare. Faccio già delle ottime foto macro ma vorrei andare oltre e quindi per entrare ancor più nel dettaglio vorrei acquistare i tibi di prolunga. Non vorrei perdere gli automatismi anche se non indispensabili nella macro…ma comunque utili, quindi vorrei dei tibi Canon…ma visto che non trovo molte spiegazini in giro…quanti sono…e come sono..? Con la premessa del non perdere gli automatismi esistono altre marche idonee..? e per concludere qualcuno di voi ha il 100 macro utilizzandoci pure i tubi…quali risultati..? Grazie e buona giornata a tutti. Asabba

fireblade
    Partecipante

i tubi canon sono esageratamente costosi, se compri invece un set di tubi kenko, specifici per attacco EF, non perdi gli automatismi e ad un terzo del prezzo prendi la serie 36+24+12mm [lo]

Franco
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: i tubi canon sono esageratamente costosi, se compri invece un set di tubi kenko, specifici per attacco EF, non perdi gli automatismi e ad un terzo del prezzo prendi la serie 36+24+12mm [lo]

quoto……. sia l’idea dei tubi come accessorio all’ottica specifica, molto utile per chi ama la macro, che l’acquisto dei kenko, sono ben costruiti!

valter065
    Partecipante

I tubi Kenko vanno benissimo(36+24+12). Li uso spesso e sono molto ben fatti, soprattutto in ragione di quello che costano (cioè poco).

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX