Home » Topic » Accessori obiettivi » Tubi prolunga KENKO, meglio su 50ino f/1.4 o f/1.8??

Tubi prolunga KENKO, meglio su 50ino f/1.4 o f/1.8??

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    MIGUELin
    Partecipante

Ciao a tutti.. Scusate se posto questa domanda, ma con la funzione cerca non ho trovato risposta. Ho letto in internet in un topic un po’ datato (2006) riguardante l’uso dei tubi prolunga Kenko su 50mm. Sconsigliavano di montarlo sul 50ino f/1.4, ma non ho ben capito il motivo. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?? [pen] Il link dov’è l’ho letto è il seguente: http://juzaphoto.aceboard.com/121853-616-10412-0-tubi-KENKO.htm

MIGUELin
    Partecipante

Avrei da acquistare il Cinquantino. Pensavo al 1.4, però se mi dite che accoppiato ai tubi prolunga l’f/1.8 è migliore valuto un attimo l’acquisto…. Grazie..

Analogic
    Partecipante

il cinquantino 1.8 è un’ottima lente nel rapporto prezzo prestazioni, da buoni risultati anche se costa poco e se è costruito in maniera davvero economica, non credo che ci siano differenze che possano far preferire l’uno o l’altro per l’utilizzo con i tubi di prolunga, per cui scegli secondo quanto vuoi spendere. Io aggiungo però un’opinione personale che come tale va considerata…oggi non lo ricomprerei per come è costruito aggiungerei la differenza per il fratellino migliore 1.4

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX