Home » Topic » Natura » Tuffetto che si tuffa!

Tuffetto che si tuffa!

• Questo topic ha 11 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da sssluka.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Eccolo poco prima e poco dopo!!! Prima [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2721.JPG[/IMG] Mentre [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2722.JPG[/IMG] …e dopo! [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2723.JPG[/IMG] Ciao!!!

lazzaro
    Partecipante

Bella serie di immagini… forte come si immerge il piccolo pennuto!!! (o) (o) (o)

longdream
    Partecipante

Bravo, bella sequenza: complimenti. (o)

gloster1974
    Partecipante

Max ma sono stupende , sia dal lato tecnico che dal lato documentaristico , devo farti i miei complimenti per l’occhio e la prontezza (o). Non capisco solo la differenza tra i tre fotogrammi in fatto di luminosita’ e contrasto e ti diro’ tra i tre preferisco la terza [lo]

maxxxmat
    Partecipante

Sulla terza ho solo contrastato di piu’ per risaltare le gocce dell’acqua! 😉

daalboni
    Partecipante

belle Max (o) ottima requenza, mi colpiscono molto: il dettaglio dell’acqua cristallina sollevata dal tuffetto nella terza foto e il suo riflesso nella seconda! [lo]

joe86nature
    Partecipante

Bellissima sequenza…complimenti! 😉 [lo]

doctorcasper
    Partecipante

Nitidezza veramente spettacolare, tempismo perfetto… complimenti davvero! [lo]

Vader
    Partecipante

bellissime foto maxxx, finalmente riconosco il pennuto che domenica nella mia uscita sono riuscito a vedere solo per pochi istanti! accidenti non sono riuscito a fotografarlo :nw

maxxxmat
    Partecipante

Bene Vader, son contento che ti sia servita per il riconoscimento del pennuto e piaciuta questa sequenza del Tuffetto! Quella mattina ce ne era un gruppetto ed avevano l’abitudine di tuffarsi in contemporanea! Ciao!

alexh
    Partecipante

Davvero ottima sequenza complimenti!

sssluka
    Partecipante

bellissime anche tecnicamente!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX