Home » Topic » Generica » Tuffo

Tuffo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    geppo87
    Partecipante

Ciao ragazzi, ho fatto questo scatto ad un mio amico, ora volevo stamparlo per fargli un regalo. Ho praticamente unito i tre scatti in un unico fotogramma, secondo voi potrebbe andare bene cosi oppure dove devo correggerlo x migliorare con il fotomontaggio?? non sono molto esperto in materia quindi vi prego datemi una mano!!!!! Grazie mille per i consigli!!!! Marco. [IMG]public/imgsforum/2010/10/Andrea.jpg[/IMG] (?)

longdream
    Partecipante

L’idea e la realizzazione vanno bene ma secondo me, per dare maggiore impulso al fotomontaggio, ci voleva uno scatto dell’attimo in cui l’amico entra in acqua sostituendolo a quello con il solo spruzzo. ;hm P.S.: ma chi è, il commissario Montalbano? 🙂

geppo87
    Partecipante

ahahah….già, la capoccia e quella!!!! Comunque si avere uno scatto anche mentre entrava nel acqua sarebbe stato il top però purtroppo la mia macchina non e così veloce…peccato 🙁 Comunque per ora l’importante e che non sia venuto proprio pessimo il fotomontaggio!!!!!

bexio
    Partecipante

simpatica l’idea! potresti provare un ritaglio delle gambe dai polpacci in giù nella figura umana più piccola, tagliandole in maniera selettiva, poi le incolli a pelo d’acqua simulandone l’entrata……penso sia un po’ arduo ma tentare non mi sembra impossibile! (o)

geppo87
    Partecipante

bell’idea bexio (o) sarà dura ma posso provarci 🙂

fifo77
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: P.S.: ma chi è, il commissario Montalbano? 🙂

non ce lo vedo Montalbano che si tuffa con le Crocs… 😀

fifo77
    Partecipante

comunque complimenti per l’idea (che copierò presto!), peccato solo per il braccio nel primo scatto, che sembra “monco”…

geppo87
    Partecipante

grazie…si purtoppo è stato fatto cosi senza star li a sistemarmi al meglio, magari l’anno prox se mi si ripresenta l’occasione mi piazzo meglio!!!magari speriamo con una raffica più veloce k quella della 450D

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX