- Questo topic ha 12 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Mario.
-
AutorePost
-
Marzo 4, 2010 alle 2:39 am #1555979MarioPartecipante
Una foto di oggi, a rispecchiare il mio stato d’animo, spento dentro… ma che vive della luce e dell’umore degli altri… Saluti Mario
Marzo 4, 2010 alle 2:56 am #1555984CarloPartecipanteCiao Mario. La realizzazione, come tuo solito, è ottima, trovo solo qualche piccola imperfezione sui gambi dei tulipani, in generale nella parte in basso a sx della fotografia, anche se in questi casi quello che conta è il significato della fotografia, per te e anche per noi spettatori. Per il resto consolati, io è da anni che vivo così: sicuramente è stata la fotografia a tenermi in vita, insieme con altri e pochi fattori. Vedrai che la stagione primaverile ti tirerà su di morale :).
Marzo 4, 2010 alle 3:25 am #1555990MarioPartecipanteGrazie Carlo, in effetti avrei potuto clonare la fogliolina, che dal mio punto di vista è superflua oltre che essere un po rovinata. Ciao Mario
Marzo 4, 2010 alle 10:31 am #1556008latinorosarioPartecipanteOsservandola nell’insieme mi piaccciono molto i colori e la composizione, i piccoli difetti citati da Carlo è vero ci sono ma non condizionano il messaggio visivo. Ciao (o)
Marzo 4, 2010 alle 1:39 pm #1556031hispanikoPartecipantedal mio punto di vista la trovo una foto molto gradevole, complimenti. ciao.
Marzo 4, 2010 alle 1:52 pm #1556039EnricoXPartecipanteComplimenti per lo scatto, decisamente ben eseguito e molto espressivo. Lo trovo pieno di grande energia e luminosità, quindi forse dentro di te questi elementi sono presenti in maniera preponderante, vedrai che la primavera ci scalderà un pò tutti! [lo]
Marzo 4, 2010 alle 2:10 pm #1556050fotoitPartecipanteSecondo me più che le imperfezioni sui gambi, disturba un poco il riflesso bluastro nell’obiettivo che si vede a sinistra. Ma nel complesso è una bella foto! [app]
Marzo 4, 2010 alle 3:49 pm #1556084auri-54PartecipanteA me personalmente piace molto, tralasciando i piccolissimi difetti fotografici, trovo che la comunicazione visiva che vuole trasmettere sia molto forte [can] Mi piace tantissimo l’illuminazione all’interno dei fiori con lo sfondo nero (il mio preferito); il quadretto lo potrei definire “una luce nelle tenebre”… (o) Mi spieghi come l’hai ottenuta ? Aureliano [lo]
Marzo 4, 2010 alle 7:33 pm #1556141vany76Partecipante(?) La composizione è elengantissima, la sinuosità dei tulipani gli da vita, le goccioline le vedo sensuali unite a questa atmosfera un po soft. I colori sono intriganti ed anche qugli aloni bluastri gli danno un tocco particolare e spezzano la monotonia del nero sullo sfondo. La nitidezza ed il dettaglio sono al top, il contrasto è ben gestito come anche la profondità di campo. Mi dispiace per il tuo stato d’animo, conosco la profondità dei tuoi pensieri ed il tuo modo di interpretare la vita e questa tua passione. Ma vedi che passerà e magari vedremo reintrerpretato questo tuo stato d’animo con i colori tuoi soliti! brillanti e vivaci a cui ci hai abituato. con affetto, Vanessa 😉
Marzo 4, 2010 alle 11:30 pm #1556217reddoPartecipanteChe bella!!complimenti anche da parte mia. (o) (o) [lo]
Marzo 5, 2010 alle 1:24 am #1556239AnonimoOspiteIl tuo stato d’animo sarà pure spento dentro,ma la tua foto al contrario è una meraviglia di colori”rossonero i miei colori preferiti”ed una bellissima composizione. [lo]
Marzo 6, 2010 alle 1:57 am #1556496MarioPartecipanteOriginariamente inviato da manto: Il tuo stato d’animo sarà pure spento dentro,ma la tua foto al contrario è una meraviglia di colori”rossonero i miei colori preferiti”ed una bellissima composizione. [lo]
Grazie, Mario oggi va molto meglio e sono contento che vi sia piaciuta, ringrazio tutti per avere apprezzato, commentato e criticato questo scatto, Ciao a tutti Mario
Marzo 6, 2010 alle 2:04 am #1556499MarioPartecipanteOriginariamente inviato da bigtul: La luce è accesa nei tuoi scatti,concentrati su questo. ciao Tullio [lo]
Grazie Tullio per la comprensione ed il consiglio, cercherò di seguirlo.., mia moglie mi dice sempre di essere soddisfatto per tutto quello che riesco a regalarle e per questo mio essere creativo… dovrei solo avere più fiducia in me stesso e poi… magari cambiando la mia visione delle cose….tutto potrebbe apparirmi diverso, magari migliore! Ciao Mario
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.