Home » Topic » Generica » Turandot_Tokyo 2006

Turandot_Tokyo 2006

• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da lofuoco.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    lofuoco
    Partecipante

Vi posto tre scatti fatti dal backstage di Turandot andata in scena a Tokyo nel settembre 2006. Un saluto Lorenzo [IMG]public/imgsforum/2006/Ballerine2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/Ballerine1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/Turandot.jpg[/IMG]

leosoldati
    Partecipante

Be mi sembra che hai esagerato nel dire che non erano soddisfacenti , sono molto belle , con cosa le hai fatte e da che distanza? Io le ho fatte in un piccolo teatro e la distanza era di pochi metri ovviamente tutto molto più facile. Ciao Leonardo

lofuoco
    Partecipante

Ti ringrazio. Ho dovuto lavorare in post per eliminare un po’ di rumore causato dai 1600iso. Ero proprio dietro le quinte lateralmente addirittura in certe situazioni mi sono potuto mettere in scena coperto da comparse ed altro dalla vista del pubblico. Anche se il palco era molto ampio comunque ero abbastanza addosso ai soggetti (10-15metri). Ho usato un 70mm sigma che avevo dietro con tempi moooolto al limite (a volte anche 1/30!) a mano libera (benedetto monopiede! lo avevo lasciato in albergo…)

leosoldati
    Partecipante

Beh a giudicare dalla luce che c’era eri al limite , a me era un poco più propizia. ahaha ci stiamo parlando su 2 forum contemporaneamente 🙂

lofuoco
    Partecipante

Si…vedo che non sono l’unico folle che simultaneamente segue due forum!!!! [big] A gennaio avrò la possibilità di migliorarmi: Boheme a Firenze…e questa volta 135 e monopiede!!!! 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX