Home » Topic » Street » Turiste straniere in Via del Corso, Roma

Turiste straniere in Via del Corso, Roma

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    alemarvaldi
    Partecipante

Ciao a tutti, Mi piacerebbe molto avere un vostro parere sulla composizione e post-produzione di questa foto. Non mi riesco a decidere quale delle due versioni sia la migliore, ma sono sicuro che con l’aiuto degli amici del forum (+ esperti di me!) posso migliorare [ado] La versione che preferisco è la prima, ma ho un dubbio. Il rosso delle barre di metallo, che si richiama con i guanti della signora con gli occhiali distoglie troppo l’attenzione dai soggetti o completa l’inquadratura? [IMG]public/imgsforum/2011/3/5572632864_f71c65a80d_z.jpg[/IMG] Ecco invece la seconda versione, in cui ho tolto la possibile distrazione dovuta ai colori (anche se desaturati) della prima foto. [IMG]public/imgsforum/2011/3/5572634822_c4fddee0d2_z.jpg[/IMG] Grazie a tutti per i suggerimenti! Ale

scaramik
    Partecipante

a prescindere dalla post produzione, sulla quale lascio commenti e preferenze agli altri, io mi sarei concentrato maggiormente sull’inquadratura, posso comprendere che cio’non era facile in quanto la bici multipla probabilmente era in movimento, pero’ quel montante che taglia quasi in due il viso della ragazza al centro disturba non poco. ovviamente parere personale. ciao.

Fabrizio_Shake
    Partecipante

Se la si inserisce in street,forse bisogna piu che altro motivare i guanti rossi e il colore rosso di occhiali e della protezione metallica. Io personalmente come post produzione preferisco assolutamente quella a colori,quella bicolore mi pare molto piatta e scialba come conversione,inoltre le foto notturne le amo colorate perche’ amo i colori per l’appunto caratteristici della notte urbana.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX