Home » Topic » Flash e accessori » Tutorial su l’uso del flash

Tutorial su l’uso del flash

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1699428
    andam49
    Partecipante

    Cari amici salute a tutti voi e ben trovati. E’ per molto tempo che non mi sono dedicato alla fotografia ed è da molto tempo che non frequento il forum. Dopo tanto tempo ho ripreso in mano la mia fotocamera corredandola con il flash un 430, e grande è stato il mio stupore ed il mio disappunto quando mi sono reso conto di avere dimenticato “tutto”. [sfi] Ho fatto dei grandi casini, che non vi dico. :~( :~( :~( Ricordo di avere letto qui sul forum un tutorial sull’uso del flash che però ora non riesco a reperire. Qualcuno di voi può darmi qualche dritta? Grazie a tutti

    #1699430
    boezi_luca
    Partecipante

    prova a dare un’occhiata quì forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=521350

    #1699448
    Franco
    Partecipante

    se conosci l’inglese (o ti accontenti della traduzione automatica) qui trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi sull’uso di un flash canon: http://photonotes.org/articles/eos-flash/

    #1699499
    andam49
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da boezi_luca: prova a dare un’occhiata quì forum_forum.asp?forum=11§ion=35&post=521350 Ebbene sì, credo proprio che il tutorial a cui facevo riferimento fosse proprio parte di ciò che ora non è più patrimonio di Canoniani. Concludo con la famosa frase detta da Amatore Sciesa: “Tiremm innanz!” Ciao a tutti

    #1699579
    Gionny
    Partecipante

    L’articolo esiste ancora, ed è consultabile sul blog personale di fireblade, mi pare si chiami “canonfdworld”.

    #1701101
    legolas2k
    Partecipante

    Fireblade è andato…. qualcuno ha ancora il tutorial? Grazie!

    #1701115
    legolas2k
    Partecipante