Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Tutte le novità di Photoshop CS6

Tutte le novità di Photoshop CS6

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Brixx84
    Partecipante

Ciao a tutti! Lavoro da tempo nel campo del fotoritoco, ed ho preparato un video con tutte le novità di Photoshop CS6! Se a qualcuno interessa eccolo qui! http://www.youtube.com/watch?v=E77hVMI0JrQ

mabriola
    Partecipante

Complimenti molto bravo ed efficace nelle spiegazioni 🙂

Wolly65
    Partecipante

Grazie, interessantissimo!!! [lo]

nixray
    Partecipante

Me lo sono visto tutto, complimenti. Certo che il fotoritocco è diventato una disciplina a se stante oramai…

MrAguri
    Partecipante

Grazie per la condivisione [[ok] [lo]

Franco
    Partecipante

generosa e valida iniziativa complimenti [lo]

Brixx84
    Partecipante

Grazie a voi! La mia passione per il fotoritocco è davvero grande e per me è stato un piacere!

Brixx84
    Partecipante

E’stata presentata ufficialmente la Creative Suite CS6 di Adobe! Tutti i dettagli qui: http://www.adobe.com/it/products/creativesuite.html Inoltre grazie al nuovo servizio Creative Cloud sarà possibile stipulare contratti con un costo fisso mensile per poter utilizzare i programmi, senza doverli acquistare completamente, bella novità! A breve dovremmo poter vedere i prezzi ufficiali ed essere in grado di acquistare le versioni definitive dei programmi! PS: non lavoro per Adobe (purtroppo) e non mi pagano per fare pubblicità… semplice passione professionale che condivido con voi! A presto!

Brixx84
    Partecipante

Eccoci, da oggi la Creative Suite CS6 è disponibile ufficialmente! Disponibili anche le versioni demo definitive, scaricabili ed utilizzabili per un tempo limitato. A breve, sembra venerdì, sarà possibile aderire al servizio Creative Cloud grazie al quale potremo usare i software in abbonamento anzichè acquistandoli a cifre davvero grandi (967€ per la versione Standard di Photoshop)!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX