Home » Topic » Paesaggio e Architettura » tutti al mare…….d’inverno

tutti al mare…….d’inverno

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1791124
    adrianoebarbara
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2014/1/IMG_5907.JPG[/IMG]

    #1791125
    dinifra
    Partecipante

    Molto bella Adriano

    #1791187
    Gattone
    Partecipante

    Piace moltissimo anche a me. Da un punto di vista tecnico, per mia curiosità, hai scattato in M, impostando tempo e apertura (avendo impostato ISO 100) ?

    #1791188
    marco66
    Partecipante

    scatto molto bello Una composizione molto bella con le 2 coppie ai lati e l’uomo in controluce sul riflesso del sole Secondo me conviene sempre lavorare in av per gestire la pdc ed eseguire una misurazione spot nel cielo . [app] [lo]

    #1791194
    Gattone
    Partecipante

    Originariamente inviato da marco66: Secondo me conviene sempre lavorare in av per gestire la pdc ed eseguire una misurazione spot nel cielo . [app] [lo]

    Giusto ! Non ci avevo pensato. Cosě si spiegherebbe il tempo di esposizione (1/800). (o)

    #1791260
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Originariamente inviato da dinifra: Molto bella Adriano

    Ciao Francesco,quanto tempo!grazie,mi fa sempre piacere ricevere tue osservazioni!

    Originariamente inviato da Gattoneeeeee: Piace moltissimo anche a me. Da un punto di vista tecnico, per mia curiosità, hai scattato in M, impostando tempo e apertura (avendo impostato ISO 100) ?

    Gattone grazie!si ho scattato in M come faccio sempre(non uso praticamente mai i i programmi av,tv,forse li ho usati una volta sola).

    Originariamente inviato da marco66: scatto molto bello Una composizione molto bella con le 2 coppie ai lati e l’uomo in controluce sul riflesso del sole Secondo me conviene sempre lavorare in av per gestire la pdc ed eseguire una misurazione spot nel cielo . [app] [lo]

    Grazie anche a te Marco,si erano li…..il momento era perfetto per scattare(erano ad una ventina di metri da me),prendo la macchina punto un po al cielo(vicino al sole) per l’esosizione,ricompongo col tasto premuto a metà,abbasso la mira verso l’uomo al centro e scatto. Scatto secco! ne ho poi fatti degli altri dove cambia un po la posizione delle persone ma sempre con la stessa modalità. La 400d non ha la lettura spot altrimenti l’avrei usata. Grazie ancora a tutti Adriano

    #1791270
    dubbamonk
    Partecipante

    Ottimo scatto, piace molto anche a me. Mi da l’idea dei vari stati d’animo che può offrire il mare……….dal romantico alla solitudine. Complimenti. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX