Home » Topic » Still-life » Tutti avremmo bisogno di….

Tutti avremmo bisogno di….

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1483941
    tommy737
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_1608.JPG[/IMG] Un saluto a tutti i forumisti [ita]

    #1484110
    longdream
    Partecipante

    Mi ci è voluto un poco per capire che tutti avremmo bisogno di … fiducia: la foto presenta troppi elementi e quello che mi sembrava di maggior coinvolgimento poteva essere il vecchio seduto sulla banchina per cui avrei sfruttato meglio la scena concentrando il taglio su di lui. Nel complesso la foto non è male ma la trovo dispersiva e di poco coinvolgimento. Decisamente non è una still-life. Sentiamo il parere degli altri canoniani.

    #1484120
    fireblade
    Partecipante

    Un tempo su molti giornali vi era l’angolo “la foto curiosa dei lettori”. Penso che la tua foto sia appunto una foto curiosa, ma come ha giustamente suggerito Longdream il cui commento condivido in pieno, è troppo confusa. Un angolo di ripresa diverso ed una focale diversa avrebbero giovato. Osserva già in questo ritaglio come la foto appare più leggibile: [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_16081.JPG[/IMG]

    #1484147
    tommy737
    Partecipante

    grazie ragazzi! Ormai mi avete inserito in testa col cucchiaino che prima di scattare devo prima elaborare col cervello cosa diavolo stia facendo e quali siano gli elementi che disturbino la foto o quali elementi invece la esaltino… Prima di scattare…pensa! Thanks guys! Al prossimo scatto 😉

    #1499260
    hendo
    Partecipante

    dove viaggia? verso

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX