Home » Topic » Generica » tutti via

tutti via

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    xilvia
    Partecipante

mi piacerebbe avere qualche opinione su questo scatto. la luce non era delle migliori. ma l’idea come la trovate? gli alberi tagliati danno fastidio? mi piaceva includere nel fotogramma il tavolo, le sedie, il portone e le orme sulla neve. ho inquadrato da un terrazzo al primo piano. mi piacerebbe tentare un BN ma ci ho provato e viene smorto… [IMG]public/imgsforum/2009/1/nessuno1.jpg[/IMG] un saluto a tutti!

austriaco
    Partecipante

Ciao, secondo me l´idea e´ottima, anche il punto di ripresa. Una bella composizione, la porta aperta, le orme sulla neve ed il tavolino con le sedie, sembra che sia appena entrato qualcuno e ci si sia seduto sopra. Secondo me gli alberi tagliati stanno bene visto che non sono il soggetto di questa immagine, si vedono i tronchi e si capisce che sono alberi… [lo]

mabriola
    Partecipante

Non mi dispiace l’atmosfera che si può respirare, magari con l’utilizzo di un grandangolo “appostata” vicino il tavolo potrebbe dare una atmosfera ancor più carica. Io provo a fornirti una mia versione sia di colore che di BN, a te la scelta. Un saluto [IMG]public/imgsforum/2009/1/nessuno1_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/nessuno1_copia1.jpg[/IMG]

xilvia
    Partecipante

ti ringrazio molto Austriaco per la tua opinione. sono contenta che tu ci abbia visto quello che pensavo di riuscire a comunicare con questo scatto. Mabriola le tue elaborazioni sono molto belle (come sempre del resto). tra le due scelgo…tutte e due! grazie mille dell’intervento. devo studiare un poco mi sa. [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Ciao Xilvia, l’immagine la trovo gradevole e piacevole, da l’idea di due persone che sedute al tavolino sono andate via da poco lasciando la porta aperta, chissà…Forse per il freddo. 🙂 Ho provato con una mia versione di b/n, ma il bianco e nero si sa, va anche un po’ a gusti. Ciao! [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/1/nessuno1bn.jpg[/IMG]

Jackie
    Partecipante

bella composizione, brava! i due alberi separati dalla neve contrastano con le due sedie unite dal tavolo…i passi sulla neve poi che si staccano andando verso sinistra danno quella variazione in più che a me piace molto. [app]

xilvia
    Partecipante

Originariamente inviato da AndreaOiser: Ciao Xilvia, l’immagine la trovo gradevole e piacevole, da l’idea di due persone che sedute al tavolino sono andate via da poco lasciando la porta aperta, chissà…Forse per il freddo. 🙂

[mat]

Ho provato con una mia versione di b/n, ma il bianco e nero si sa, va anche un po’ a gusti. Ciao! [lo]

grazie molte Andrea dell’intervento. di poco preferisco quella di Mabriola. mi piace il fatto che conservi un poco più di dettaglio. comunque a parlare è un attimo. fossi riuscita io a fare un BN come il tuo. mi sa che debbo studiare un poco di teoria della PP [leg]

AndreaOiser
    Partecipante

Hai perfettamente ragione Xilvia, ho volutamente “bruciato” la neve perchè ultimamente ho una particolare avversione nei confronti dei grigi, eheheh, sono in fase di studio… [lo]

xilvia
    Partecipante

Originariamente inviato da Jackie: bella composizione, brava! i due alberi separati dalla neve contrastano con le due sedie unite dal tavolo…i passi sulla neve poi che si staccano andando verso sinistra danno quella variazione in più che a me piace molto. [app]

grazie Jackie. sono contenta che comunichi qualche cosa. [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX