Home » Topic » Generica » Tutto va’ in fiamme

Tutto va’ in fiamme

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    spakkombat
    Partecipante

Sono riuscito a scattare questa foto dal mio balcone di casa, mentre passava questo aereo della protezione civile. [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_8670.JPG[/IMG]

spakkombat
    Partecipante

Se inquadro l’areo non posso inquadrare le fiamme., o meglio da dove ero messo non potevo…. Un abbraccio.

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da spakkombat: Se inquadro l’areo non posso inquadrare le fiamme., o meglio da dove ero messo non potevo…. Un abbraccio.

Ma dal titolo ci aspettavamo qualcosa che andasse in fiamme, non un´aereo che per quanto ne sappiamo puö essere solo di passaggio, senza esserci incendio alcuno..

spakkombat
    Partecipante

Originariamente inviato da austriaco: Ma dal titolo ci aspettavamo qualcosa che andasse in fiamme, non un´aereo che per quanto ne sappiamo puö essere solo di passaggio, senza esserci incendio alcuno..

Effettivamente hai proprio ragione. hehehehhehe Il titolo e’ sbagliato in pieno, la foto forse e’ troppo centrata. Sto cercando di imparare, ma la strada e’ ancora lunga. [app]

diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da spakkombat: Sono riuscito a scattare questa foto dal mio balcone di casa, mentre passava questo aereo della protezione civile.

Guarda qui, non sono il massimo ma forse possono darti uno spunto : forum_forum.asp?forum=4&section=72&post=412548

spakkombat
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da diego_75: Guarda qui, non sono il massimo ma forse possono darti uno spunto : forum_forum.asp?forum=4&section=72&post=412548

spakkombat
    Partecipante

Originariamente inviato da dave_c: Proprio per questo motivo avresti dovuto ragionare sul fatto che la foto era da non fare o da cestinare. Non voglio sembrare antipatico ma bisogna capire prima ancora di infilare l’occhio nel mirino se la foto c’è o non c’è.

Penso che tutto quello che dici tu si ottiene soltanto con l’esperienza ed io no ne ho…. Per adesso i miei scatti sono questi sperando di migliorare. Magari rimarro’ sempre a questi livelli, ma chi se ne frega, a me piace immortalare un momento, anche se non rende come dovrebbe. Vi abbraccio tutti.

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da spakkombat: Penso che tutto quello che dici tu si ottiene soltanto con l’esperienza ed io no ne ho…. Per adesso i miei scatti sono questi sperando di migliorare. Magari rimarro’ sempre a questi livelli, ma chi se ne frega, a me piace immortalare un momento, anche se non rende come dovrebbe. Vi abbraccio tutti.

E’ vero, quindi non ti preoccupare, la sapienza non viene infusa dall’alto, ma va conquistata giorno dopo giorno. Continua a mettere le tue foto, e fai tesoro dei consigli che ricevi, prima o poi qualcosa in te cambierà, fidati. 🙂

spakkombat
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: E’ vero, quindi non ti preoccupare, la sapienza non viene infusa dall’alto, ma va conquistata giorno dopo giorno. Continua a mettere le tue foto, e fai tesoro dei consigli che ricevi, prima o poi qualcosa in te cambierà, fidati. 🙂

Questi sono messaggi che ti aiutano ancora a prendere la macchina fotografica ed a scattare qualche foto. Sono dell’opinione che se uno scatta una foto brutta, non bisogna dirgli la foto e’ brutta ma semplicemente potevi fare di meglio….io avrei fatto questo o quello. Penso che tantissime persone non postano le loro foto solo per il “timore” del commento negativo che possono ricevere. [can]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX