Home » Topic » Generica » U pisci a mari

U pisci a mari

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1488478
    maxim
    Partecipante

    In occasione dei festeggiamenti di San Giovanni, patrono di Acitrezza… [IMG]public/imgsforum/2009/7/_MG_5569-_2_ridim.jpg[/IMG] commenti e critiche sempre ben accetti.

    #1488479
    fireblade
    Partecipante

    Caspita che festeggiamenti cruenti! Chi sarebbe il malcapitato preso a mannaiate?

    #1488481
    raoul50d
    Partecipante

    So che non lo è, ma i diversi colori tra lo sfondo e il soggetto lo fanno sembrare un fotomontaggio. 😀 Bellissima e simpatica.

    #1488483
    fireblade
    Partecipante

    Cio’ che la fa sembrare un fotomontaggio è l’effetto HDR 😉

    #1488484
    maxim
    Partecipante

    Il malcapitato non è altro che un personaggio dei festeggiamenti che fa la parte del tonno che viene pescato e ripescato per ben tre volte riuscendo sempre a scappare vincendo cosi la sua lotta contro i pescatori… no no nessun effetto hdr… solo un po di contrasto e regolazione dei livelli

    #1488485
    raoul50d
    Partecipante

    boh non mi sembrava un effetto hdr…..mi sa che devo settare il mio monitor…. :(. Vedo una foto scattata normalmente. Secondo il mio parere personale è il contrasto tra il blu tenue dietro e il rosso acceso davanti a farla diventare “effetto collage”. Mi sfugge l’elaborazione alle alte gamme dinamiche. Maxim dicci la tua…..!!! illuminaci. [lo] edit: abbiamo risposto contemporaneamente ma la risposta di maxim è arrivata prima della mia domanta [ist]

    #1488673
    FlexPhoto
    Partecipante

    Che nostalgia, non vedo questo spettacolo da anni 🙁 Fortuna che la settimana prossima tornero’ ad Acitrezza per 2 settimane

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX