Home » Topic » Natura » Uccelletti vari…

Uccelletti vari…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    jurigab
    Partecipante

Tra un rapace ed un’altro, ogni tanto trovo il tempo anche per i più piccini. Insieme al Falco di Palude e alla Poiana postati in un’altra discussione, questa è la caccia di una intera giornata: Ballerina Bianca [IMG]public/imgsforum/2008/Ballerina.jpg[/IMG] Ochiocotto [IMG]public/imgsforum/2008/Occhiocotto.jpg[/IMG]  Saltimpalo 1 [IMG]public/imgsforum/2008/Saltimpalo1.jpg[/IMG] Saltimpalo 2 [IMG]public/imgsforum/2008/Saltimpalo2.jpg[/IMG] Storni (migliaia) [IMG]public/imgsforum/2008/Storni.jpg[/IMG] Fanello [IMG]public/imgsforum/2008/Fanello.jpg[/IMG] Lui piccolo [IMG]public/imgsforum/2008/LuiPiccolo.jpg[/IMG] Strillozzo (in realtà è una Pispola – corretto da Lesser_Kestrel) [IMG]public/imgsforum/2008/Strillozzo.jpg[/IMG] Codirosso spazzacamino [IMG]public/imgsforum/2008/Codirosso.jpg[/IMG]

mukko
    Partecipante

assolutamente spettacolare quella degli storni O_O bellissime tutte, ma quella mi ha veramente shockato

samurai
    Partecipante

foto superlative. PS:Sei stato al mare??? Sabbia?? ti conviene comprarti una pompetta, guarda il cielo della quinta, hai il sensore sporco. 😀

reynolds
    Partecipante

Una serie bellissima, tutti i soggetti sono splendidi. Beati voi in Trinacria …. Bravissimo Jurigab, continua a farci vedere la stupenda fauna della tua terra.

goryc
    Partecipante

Sono tutte bellissime, ma preferisco quella del fanello. La trovo un’immagine pulita è tecnicamente perfetta, bello lo sfuocato davanti, bella la posa, insomma bella! A quando un raduno di Canoniani in nella nostra Sicilia? [lo]

gloster1974
    Partecipante

immagini da rivista ornitologica , complimenti (o)

lesser_kestrel
    Partecipante

Tutte molto belle! Le mie preferite sono il secondo saltimpalo e il fanello. Interessante lo stormo di storni! L’hai fotografato nella perfieria di Palermo? Cmq complimenti per tutto. Saluti, LK PS La penultima non è uno strillozzo ma una pispola.

jurigab
    Partecipante

Grande Lesser… effettivamente il becco dello “strillozzo” non mi tornava, avevo pensato ad una inquadratura infelice, invece con la Pispola tutto va a posto. Certo che sti passeriformi sono tutti uguali però. Grazie

geotetto
    Partecipante

belle jurigab!!!! quando mi porti con te? mi piacerebbe molto.ciao e complimenti

doctorcasper
    Partecipante

Veramente molto belle tutte, la mia preferita è quella del fanello. Forse quella che non mi convince fino in fondo è quella della pispola. Comunque complimenti! [lo]

jurigab
    Partecipante

Si effettivamente la pispola l’ho aggiunta più come documentazione che per la sua bellezza

Vader
    Partecipante

sono tutte bellissime i miei complimenti (o)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX