Uccellino

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Pippo68
    Partecipante

immagine rimossa

zibmat
    Partecipante

Bè, comincio io facendoti i complimenti per questo scatto! Veramente bello, ero rimasto un po’ perplesso per il movimento delle ali con un Iso così alto si poteva tentare uno scatto più veloce, però riguardando meglio dà una sensazione di dinamicità non male! Complimenti chiaramente anche alla macchinina usato e al cannone di obiettivo che hai….sempre che gli EXIF dicano la verità. Continua così! Ciao, Matteo. [lo]

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da Pippo68: ma si possono mettere anche immagini. Di mie non ne ho ma ho trovato questa che mi piace

Se l’immagine che hai inserito non è tua il regolamento del forum prevede che non possa essere pubblicata; esistono dei diritti di autore per cui non è detto che l’autore dello scatto sia concorde a vedere una sua foto pubblicata senza la sua autorizzazione. Tutte le foto su questo forum sono inserite dai rispettivi realizzatori e vengono pubblicate per uso personale al fine di ricevere consigli o suggerimenti per affinare la tecnica o pubblicate esclusivamente per mostrare il proprio talento.

frabruni
    Partecipante

Questa immagine mi pare di averla gia vista da qualche parte, o forse ho visto qualcosa di simile scarabocchiato dai bambini dell’asilo dove tra poco andrà mia figlia… In ogni caso è un soggetto simpatico, se trovi l’autore postalo, provo a chiedergli il permesso di fare una stampa e donarla all’asilo, farebbe un figurone !

simsampa82
    Partecipante

Farei i complimenti a Fireblade per questa stupenda immagine da lui scattata.. Pippo il forum serve per postare immagini proprie e chiedere consigli e discuterne..per postare foto altrui credo devi averne il permesso…

reynolds
    Partecipante

Ecco dove avevo già visto questo scatto… Non lo dovevi fare Pippo …….

Pippo68
    Partecipante

scusate non lo sapevo. mi sono iscritto oggi come si fa a toglierlo?

frabruni
    Partecipante

Ecco da dove veniva la foto ! dall’album di fireblade che ho sfogliato giusto ieri! Grazie pippo per aver rispolverato questa immagine che giaceva nell’oblio. Fire sono certo che si farà quattro risate e ne sarà contento. A proposito fire, se acconsenti la potrei proporre davvero in gigantografia per l’asilo, è un’immagine molto tenera e adatta, secondo me. Naturalmente con la tua firma sopra. Se ti interessa mandami un MP Ciao

mauromo69
    Partecipante

Originariamente inviato da Pippo68: scusate non lo sapevo. mi sono iscritto oggi come si fa a toglierlo?

Clicca su modifica in basso a dx del tuo post e cancella il link dell’immagine che hai postato..

flx2000
    Partecipante

Visto che “il caso è chiuso” e non c’è più il soggetto di questo thread, lo chiudo.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il topic ‘Uccellino’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX