Home » Topic » Natura » Uccellino al parco Nord – Milano

Uccellino al parco Nord – Milano

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1704633
    dreu1981
    Partecipante

    Ho dovuto postare nuovamente l’immagine perchè mi sono accorto tardi che sforasse i limiti. pardon, posto tutto il messaggio giù nella prima mia risposta. ciao D

    #1704634
    Luca Lupi
    Partecipante

    Sembrerebbe un verdone.

    #1704638
    dreu1981
    Partecipante

    eccola, scusate ancora. [IMG]public/imgsforum/2012/4/IMG_1074_Crop001_529x529.jpg[/IMG] Ragazzi, non mi sono ancora documentato, conoscete la specie di questo uccellino? La foto è stata fatta con un 55-250 IS II fotografando solo quello che sentivo. Purtroppo era lontanino e a dire il vero si mimetizza alla grande!!! di fatti il secondo non l’ho trovato [scr] Che ve ne pare?

    #1704639
    Luca Lupi
    Partecipante

    Le dimensioni andavano anche bene è che la foto non è proprio il massimo [scu] Comunque confermo la mia opinione: verdone.

    #1704643
    MrAguri
    Partecipante

    Io non mi sono mai cimentato quindi dovrei tacere però … la foto .. insomma … inoltre in questa sezione ci hanno abituati TROPPO bene 🙂 🙂 [lo]

    #1704693
    dreu1981
    Partecipante

    Tra l’altro, ora, mi sono accorto dov’è finito “il fratellino”, per cui domani sera la ritaglio in un modo differente e la ritocco con photoshop. Vediamo se riesco a dargli un altro aspetto (o) Eheh

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX