Home » Topic » Natura » Uccellino identificazione

Uccellino identificazione

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: La cincia mora ha la testa nera con le guance bianche ed e’ diffusa in Italia per la maggiore in Campagna , facile individuarla nel Parco Nazionale del Vesuvio. Il saltimpalo invece ha testa e gola neri e in autunno presentano un piumaggio piu’ bruno come e’ evidente nell’esemplare fotografato. Diffusione in tutta Italia (o)

Grazie Roberto per le delucidazioni ultieriori, non dubitavo della tua preparazione! vedi, quando ho comprato questa ottica, ho avuto qualche perplessità sulle mia capacità a produrre scatti come questi, ma quando, dopo le difficoltà iniziali, giungi a risultati come questi, non c’è costo sostenuto che possa reggere la soddisfazione e l’entusiasmo che ti scorre dentro! Ciao Mario

netra67
    Partecipante

Assolutamente un capolavoro, segno di una ulteriore crescita! complimenti, conosco bene la tua passione e posso solo immaginare la soddisfazione per avere raggiunto un tale, notevole risultato! complimenti pietro

diam2007
    Partecipante

L’identificazione è già stata effettuata, per il resto la trovo una immagine tecnicamente ben realizzata e soprattutto molto gradevole da vedersi Ciao

pitraf
    Partecipante

Trovo lo scatto molto ben riuscito con uno sfondo che risalta ancor di più il pennuto. Complimenti! Ciao (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX