Home » Topic » Natura » Uccellino … in bicicletta!

Uccellino … in bicicletta!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ciberago
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/8/uccellino.jpg[/IMG] Avete mai visto un uccellino … in bicicletta? Io, si. Mi aspetto numerose critiche, grazie!

longdream
    Partecipante

Scattare ad 1/25″ con una focale di 250mm, anche se stabilizzata, è un rischio per il mosso: ci vogliono quasi due braccia ingessate per tenere ferma la fotocamera ma sembra che te la sei cavata molto bene anche se un leggero micromosso è percepibile ugualmente. Buono scatto, complimenti anche per aver colto una scena inusuale per l’insolito posatoio dell’uccellino. [com]

gloster1974
    Partecipante

Lo scatto merita veramene , il momento che hai immortalato e’ simpaticissimo e i miei complimenti per la prontezza e l’occhio. Magari un pelo di PP per valorizzare il tutto 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/8/uccellinobis.JPG[/IMG]

dvnew
    Partecipante

si insolita ma piacevole a vedersi bravo

williamwhales
    Partecipante

Ciao, veramente una bella foto e complimenti per la prontezza di scatto. piacevole anche la PP, anche perchè visto il tempo di scatto non potevi ottenerne di più. ciao

symbole
    Partecipante

scatto simpaticissimo complimenti per la prontezza nello scatto mi senbra un fanello ma non sono un grand esperto ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX