Home » Topic » Natura » Uccello Punk – chi sa di cosa si tratta?

Uccello Punk – chi sa di cosa si tratta?

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da LordMeltdown.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    LordMeltdown
    Partecipante

Qualcuno sa dirmi il nome di questo strano uccello? [IMG]public/imgsforum/2007/punk.jpg[/IMG]

alexcrive
    Partecipante

Ciao si tratta di una gru coronata! Ciao Ale

daalboni
    Partecipante

E’ una Gru Coronata 😀 bella foto, avresti dovuto mettere a fuoco l’occhio della gru. la vedo anche un pò sovraesposta a discapito delle piume sulla parte anteriore del collo. insolito volatile vero! ci vuole una forte personalitĂ  per girare con un acconciatura simile.. 😀 [lo]

daalboni
    Partecipante

scusa Ale, non avevo visto il tuo post! [lo]

LordMeltdown
    Partecipante

Purtroppo è vero… non è ben a fuoco e sovraesposta… avrei potuto fare di meglio… errori da principiante purtroppo grazie per i consigli, li terrò presente per i prossimi scatti e grazie per l’info ciao!

gloster1974
    Partecipante

nonostante l’errore della messa a fuoco sull’occhio apprezzo molto la cura nella scelta dell’inquadratura e lo sfondo gradevolmente sfocato , complimenti (o)

LordMeltdown
    Partecipante

grazie! lo sfondo piace molto anche a me

fireblade
    Partecipante

Ciao e benvenuto, sullo scatto hanno parlato appropriatamente i miei predecessori, io vorrei solo chiederti in che oasi o parco hai fotografato questo esemplare visto che si tratta di una specie non comune in italia. [lo]

LordMeltdown
    Partecipante

la foto è stata scattata al parco faunistico le cornelle

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX