Home » Topic » Generica » UCI MTB World Championship – Montello 2011

UCI MTB World Championship – Montello 2011

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1655354
    karch
    Partecipante

    alcune immagini del recente Campionato del Mondo Marathon di Mountain Bike tenutosi a Montebelluna (TV) nel week-end del 24-26.06.2011 Le prime tre immagini si riferisco allo spettacolo di bike trial mentre le successive alla gara di domenica. Buona visione! (o) [IMG]public/imgsforum/2011/6/IMG_5914.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/6/IMG_5991.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/6/IMG_5994.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/6/IMG_6002.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/6/IMG_6074.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/6/IMG_6169.jpg[/IMG]

    #1655515
    nixray
    Partecipante

    Bella documentazione. Complimenti. Ma ti sei trovato spesso in mezzo alla pista?

    #1655516
    fifo77
    Partecipante

    belli i momenti colti durante la gara, ma la mia preferita

    #1655519
    supertopatich
    Partecipante

    ottimo reportage !! ma la 5 (femminile) hai usato il flash ??

    #1655564
    karch
    Partecipante

    Originariamente inviato da nixray: Bella documentazione. Complimenti. Ma ti sei trovato spesso in mezzo alla pista?

    Beh si, ero uno dei fotografi ufficiali accreditati quindi ero a stretto contatto degli atleti/e

    Originariamente inviato da supertopatich: ottimo reportage !! ma la 5 (femminile) hai usato il flash ??

    Si, ovviamente, con 24-70. Era la salita in collina ed era tutto all’ombra quindi ho dovuto usare per forza il flash 🙂 Il resto del servizio lo trovate nella mia pagina personale di Flickr!

    #1656579
    cinc85
    Partecipante

    mi piace in particolar modo la prima, soprattutto per la composizione, molto bella. le ultime tre mi piacciono per i momenti colti. nella seconda a mio avviso sarebbe stato meglio un taglio orizzontale, e nella terza mi manca il terreno, o comunque qualcosa con cui rapportare il salto dell’atleta. ovviamente son gusti 😀 ciao, Luca

    #1656811
    karch
    Partecipante

    Originariamente inviato da cinc85: mi piace in particolar modo la prima, soprattutto per la composizione, molto bella. le ultime tre mi piacciono per i momenti colti. nella seconda a mio avviso sarebbe stato meglio un taglio orizzontale, e nella terza mi manca il terreno, o comunque qualcosa con cui rapportare il salto dell’atleta. ovviamente son gusti 😀 ciao, Luca

    si concordo con le tue osservazioni ma non sempre si riesce a fare tutto ci

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX