Home » Topic » Mi presento » Ue Ue

Ue Ue

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    chiccacoccola
    Partecipante

Ue ue, è un saluto alla napoletana che spero sia gradito! Sono un nuovissimo Canoniano di età non più fresca (purtroppo)che si interessava di fotografia ai tempi della Ilford in bianco e nero e degli ingranditori. Quante volte ho messo le mani negli acidi (non si deve!) e quanti pomeriggi e notti passate con gli amici in camere che di oscuro avevano solo l’apparenza, a tirar fuori “capolavori” inguardabili… Adesso col digitale le cose sono un po’ cambiate ma vi assicuro che quella lampada rossa, magari in compagnia della più bella della classe e con la musica dei Pink Floyd, era il massimo!

achaos
    Partecipante

Ciao benvenuto! anch’io sono nuovo da queste parti! (o)

sacha
    Partecipante

Benvenuto, benvenuto, da un altro “vecchietto”!

quella lampada rossa, magari in compagnia della più bella della classe e con la musica dei Pink Floyd, era il massimo!

com’è vero! Il problema della camera oscura adesso è che invece c’è la moglie che protesta di fuori…

marco66
    Partecipante

Un saluto da parte mia pensa che io sono partito con il digitale (che uso) e poi mi sono infilato nella CO,capolavori a parte mi diverto troppo. I pink non si discutono [ado] [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX