Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Ufficialmente rilasciati nuovi aggiornamenti software canon

Ufficialmente rilasciati nuovi aggiornamenti software canon

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1356670
    fireblade
    Partecipante

    tra cui: DPP 3.4.1 EOS utility 2.4 ed altri in italiano a questo indirizzo: http://software.canon-europe.com/index.asp

    #1356687
    Vader
    Partecipante

    ho dei problemi a scaricare l’eos utility [scu] riproverò in seguito [pen]

    #1356692
    polippo
    Partecipante

    Scusate, qualcuno è riuscito a scaricare il nuovo DPP? A me il sito da continuamente errore da almeno un paio di giorni ;hm

    #1356695
    lucaabamo
    Partecipante

    [hel]Ho Windows XP con SP3 e non riesco a scaricare gli aggiornamenti… :nw Come posso fare? :~(

    #1356696
    reynolds
    Partecipante

    E’ un problema che ho avuto anch’io, tre giorni fa, il Sito Canon Europe mi diceva che non avevo le autorizzazioni necessarie, ma secondo me era un problema del loro server. Avevo risolto il problema scaricando gli aggiornamenti dal portatile. Ora comunque ho provato, e funziona tutto.

    #1356711
    diamante67
    Partecipante

    anche a me dava gli stessi errori di Rey ma ieri son riuscito a scaricarli ed a installarli.. ciaooo

    #1356728
    giack
    Partecipante

    in questo momento mi sta scaricando dpp 3.4 [can]

    #1356729
    bittern
    Partecipante

    Originariamente inviato da diamante67: anche a me dava gli stessi errori di Rey ma ieri son riuscito a scaricarli ed a installarli.. ciaooo

    io li ho scaricati ieri su un portatile me sull’altro niente da fare per un bel pezzo poi sono riuscito solo con DDP e ZB ma gli altri niente, neppure stamattina; e partendo da qualsiasi sito (italiano, francese, europeo…) ):(

    #1356741
    Michele
    Partecipante

    Anch’io ho gli stessi problemi, ho riscolto scaricando un downolad manager gratuito (Free Download Manger) e copiandoci dentro il link dei file dal sito Canon. Funziona tutto! [ist] [lo]

    #1356795
    armaduk
    Partecipante

    Ciao..ora si puo’ scaricare!!!! Ciao

    #1356802
    gloster1974
    Partecipante

    Confermo si puo’ scaricare tutto (o)

    #1356826
    bariicio
    Partecipante

    ri-confermo si puo’ scaricare (o)

    #1357021
    lucaabamo
    Partecipante

    Niente! Non ci riesco……Non sono autorizzato a visualizzare la pagina……

    #1357023
    bubidj
    Partecipante

    anchio.. ci saranno i server un po andati a male.. ogni tanto si riesce ogni tanto no..

    #1357024
    geotetto
    Partecipante

    io ho terminato adesso di scaricare…tutto ok! un pò lento ma si scaricano. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX