- Questo topic ha 11 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da rumblebeat.
-
AutorePost
-
Febbraio 1, 2011 alle 6:53 pm #1628119Criss79Partecipante
Ciao a tutti, rivedendo le foto dell’ultimo raduno romano dei canoniani, mi sono accorto che in uno di questi scatti si vede un oggetto difficilmente identificabile proprio sopra il Colosseo. Secondo voi cos’è? [IMG]public/imgsforum/2011/2/ufo.jpg[/IMG] Nel dettaglio: [IMG]public/imgsforum/2011/2/frame.jpg[/IMG] Considerate che in quel frangente ho fatto molti scatti a raffica e solo in questo compare questo strano oggetto. Inoltre, girando casualmente su Flickr ho avuto modo di trovare uno scatto simile, di 5 giorni prima, dove sempre sopra al Colosseo viene immortalato un altro oggetto poco identificabile. http://www.flickr.com/photos/lacasalibre/5407587942/ Sarà tutto un caso? :O
Febbraio 1, 2011 alle 7:06 pm #1628122wintermutePartecipantea me sembra solamente un gabbiano in volo sfocato… le ali grigie e il corpo bianco, come quelli che hai fotografato in primo piano.
Febbraio 1, 2011 alle 8:28 pm #1628127AnonimoOspiteOriginariamente inviato da wintermute: a me sembra solamente un gabbiano in volo sfocato… le ali grigie e il corpo bianco, come quelli che hai fotografato in primo piano.
se fosse stato un gabbiano sarebbe gigantesco,chi sà cosè bhò!!!!
Febbraio 1, 2011 alle 9:45 pm #1628134jackblack77Partecipantegooglando un pò, ho scoperto che il 30 gennaio (il giorno dopo lo scatto) in un hotel di roma poco distante dal colosseo si sarebbe tenuto un convegno dal titolo UFO-Interazioni tra umani ed alieni con tanto di esperti ecc. http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/275-ufo-tutto-pronto-per-la-conferenza-di-roma che coincidenza interessante… ;hm ricordo che qualche anno fa dei burloni facevano volare dei palloncini ad elio di svariate forme per fotografarli sfocati sopra i cieli delle città e poi andare in televisione a farsi pubblicità annunciando l’imminente venuta degli omini verdi. 🙂 chissà se anche in questo caso si sono sbizzarriti…
Febbraio 1, 2011 alle 9:54 pm #1628135dinifraPartecipantemi dà più l’idea di un piccolo aeroplano che sta facendo una virata o sta riprendendo bruscamente quota.
Febbraio 2, 2011 alle 12:45 am #1628158pippipiPartecipanteFrancamente non so cosa sia, ma posso dirti che col timbro clone elimini l’ufo e ti tieni un bello scatto. 🙂
Febbraio 2, 2011 alle 12:50 am #1628162jurigabPartecipanteMa dai, si capisce perfettamente che è un gabbiano in volo! :nw
Febbraio 2, 2011 alle 1:04 am #1628164Davide74Partecipantehai sentito mai parlare di FlyingRod? uno che frequenta tanto Canoniani ha fatto un video per provare i suoi telescopi astronomici , poi andando ad analizzare il video ha notato degli strani oggetti che volavano ad un’altezza non proibitiva ma tutti insieme quasi come uno sciame di api e ad una velocitá allucinante…assomigliavano tanto all’oggetto (non identificato nella tua foto) fai una ricerca su google e vedi di cosa si tratta
Febbraio 2, 2011 alle 2:29 am #1628172nixrayPartecipanteIo voto Gabbiano!! (o)
Febbraio 3, 2011 alle 2:31 pm #1628449yuzzo86Partecipantemah io direi che si vede anche abbastanza chiaramente l’arancione del becco XD
Febbraio 3, 2011 alle 3:48 pm #1628470Tea77Partecipantenon credo agli UFO [leg] [leg] beh almeno fino a quando non ne vedo uno!! Però la foto mi piace [can]
Febbraio 7, 2011 alle 4:22 pm #1629358rumblebeatPartecipanteconfermo, al 99% è un gabbiano reale in volo venuto mosso. se guardate con attenzione si capisce che sta volando verso destra, salendo leggermente di quota, il corpo è bianco, delle ali grige con la punta più scura si vede quasi solo quella desstra, verso il fotografo, l’altra è in parte nascosta dal corpo e il bianco del lato inferiore scompare nel cielo. all’1% è un ufo. travestito da gabbiano reale…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.