Home » Topic » Generica » Ultime foto al basket con la nuova 1DX

Ultime foto al basket con la nuova 1DX

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1765067
    Batman57
    Partecipante

    Ecco alcune foto, elaborate pochissimo o per niente, sfruttando la qualità della 1DX, quindi Iso da 4000 a 8000 in automatico, MaF AI Servo, ecc. Ci sto prendendo la mano, è davvero un mostro… 1 [IMG]public/imgsforum/2013/5/Bou.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2013/5/Gentile_2.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2013/5/gentile_in_difesa.jpg[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2013/5/gentile_palleggia.jpg[/IMG] 5 [IMG]public/imgsforum/2013/5/Gentile.jpg[/IMG] 6 [IMG]public/imgsforum/2013/5/Grant.jpg[/IMG] 7 [IMG]public/imgsforum/2013/5/Hairston_2.jpg[/IMG] 8 [IMG]public/imgsforum/2013/5/Hairston.jpg[/IMG] 9 [IMG]public/imgsforum/2013/5/Melli.jpg[/IMG] 10 [IMG]public/imgsforum/2013/5/Mensah_1.jpg[/IMG] 11 [IMG]public/imgsforum/2013/5/Reynolds.jpg[/IMG] 12 [IMG]public/imgsforum/2013/5/Simmons.jpg[/IMG]

    #1765069
    rossomoto
    Partecipante

    Originariamente inviato da Batman57: Ecco alcune foto, elaborate pochissimo o per niente, sfruttando la qualità della 1DX, quindi Iso da 4000 a 8000 in automatico, MaF AI Servo, ecc. Ci sto prendendo la mano, è davvero un mostro…

    Bah… non sono niente di che… (brutta roba l’invidia 😀 😀 ) Scherzo, sono decisamente professionali. Onore al fotografo ed allo strumento.

    #1765071
    chiccohcp90
    Partecipante

    sono bei momenti, però in alcune foto i giocatori sembrano che stanno male….aahah! hanno un coloraccio! penso che una sistemata bisogna dargliela, la pelle è innaturale!

    #1765081
    Batman57
    Partecipante

    Ciao ragazzi, non sono io, guardate la macchina cosa riesce a fare, Iso mai sotto 4000, nella foto 4 sono schizzati a 8000, files sempre perfettamente utilizzabili. Non scatto più anche in RAW, solo Jpeg alla minima e alla massima risoluzione su due schede diverse… grande macchina, non avrei mai pensato di sostituire la fida 1D4, ma quando ho provato la 5D3 ho immaginato cosa poteva essere la 1DX… (o)

    #1765082
    marco66
    Partecipante

    Con quello che costa dovrebbe avere anche un nano-robot per la manutenzione interna, e che spazza il sensore con la scopa. 🙂 [lo]

    #1765106
    Batman57
    Partecipante

    Originariamente inviato da marco66: Con quello che costa dovrebbe avere anche un nano-robot per la manutenzione interna, e che spazza il sensore con la scopa. 🙂 [lo]

    Hai ragione! Con quello che costa potevano integrare il WiFi !!!???? La prossima sarà così…vedrai…e magari anche uno slot per SD…e il GPS… 🙂 (o)

    #1765838
    Carlo
    Partecipante

    la 1Dx sarà un mostro…. ma la mano e l’occhio ce li mette il fotografo !! [app] complimenti ! Carlo

    #1765859
    Batman57
    Partecipante

    Originariamente inviato da carlop: la 1Dx sarà un mostro…. ma la mano e l’occhio ce li mette il fotografo !! [app] complimenti ! Carlo

    Grazie del compimento. Diciamo che tra le cose che si possono acquistare la 1DX con un paio di ottiche luminose sono il massimo disponibile. Ma non basta. La differenza ovviamente la fanno poi la passione per la fotografia, per la tecnologia e per il soggetto fotografato… E queste cose non si possono comprare…o si hanno o si costruiscono nel tempo.

    #1767790
    toni_75
    Partecipante

    Mi piacciono, bravo tu e brava la bestiola.. [app]

    #1767959
    Batman57
    Partecipante

    [gra] [gra] [gra] prossimamente ne posterò qualcun’altra… [bir]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX