Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Ultimi raggi di sole

Ultimi raggi di sole

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    lorenzo
    Partecipante

Ultimi raggi di sole colorano il mondo attorno a me. [IMG]public/users/lorenzo/images/1nevicata.jpg[/IMG] ;hm ;hm ;hm Commenti equalsiasi libera interpretazione e modifica della foto sono i benvenuti. Come ovviamente ogni genere di consiglio. Grazie a tutti in anticipo 🙂

jerros
    Partecipante

A me piace tantissimo! Complimenti! [lo]

fabio
    Partecipante

Bella lorenzo, forse un po’ piu’ di contrasto? cosa dici? ciao

mauromo69
    Partecipante

Per il mio gusto personale (adoro i panorami non so se si era capito.. 😉 ) è perfetta così com’è fose forse un filino di contrato in più 🙂 [lo]

mgsaimon
    Partecipante

Bella! Forse oltre ad un leggero contrasto eliminerei parte delle fronde dell’albero a sinistra. Cosi: [IMG]public/imgsforum/2007/1nevicata.jpg[/IMG]

spanema
    Partecipante

Bella. Ma dove sei andato a trovare tutta questa neve?

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da Fabio: Bella lorenzo, forse un po’ piu’ di contrasto? cosa dici? ciao

Provo a farvi vedere questa. Sono intervenuto leggermente nell’esposizione, nei parametri della ixuss. Cosa ne dite? [IMG]public/imgsforum/2007/1nevicata2.jpg[/IMG]

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da mgsaimon: Bella! Forse oltre ad un leggero contrasto eliminerei parte delle fronde dell’albero a sinistra. Cosi: [IMG]public/imgsforum/2007/1nevicata.jpg[/IMG]

Mi pare che questo sia proprio un buon risultato. Grazie.

dwaim
    Partecipante

io trovo la versione di mgsaimon molto carina. avrei comunque tagliato un po in basso la neve…

Franco
    Partecipante

altra versione di questa piacevole foto….. [IMG]public/imgsforum/2007/1nevicata1.jpg[/IMG]

titano1
    Partecipante

non male il lavoro di fra65….mapersonalmente preferisco l’originale..la sua “morbidezza” si intona con il panorama bella davvero (o)

teo1983
    Partecipante

La prima ha una colorazione leggeremente troppo verso l’arancio per i miei gusti, mentre “un’altra piacevole…” è forse un po’ troppo bianca facendole perdere un po’ del suo grande fascino. So che mi starai mandando al diavolo per la serie “ma nn ti va mai bene niente!” però proverei a fare una via di mezzo tra le due, ovvero un tono sull’arancio ma smorzato. Poi non fiderti troppo che son ben lungi dal saper fotografare!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX