Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Ultimi raggi di sole

Ultimi raggi di sole

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

scattata questo fine settimana,commenti e critiche graditi. [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_0635_picnik.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

non vi dice nulla???? :nw

johnnymentas
    Partecipante

Provo io a dire qualcosa:il sole andava decentrato meglio,così non è ne nascosto ne ben visibile e infastidisce un po’. In secondo luogo , vista la scelta di valorizzare maggiormente il mare varei decentrato leggermente ancora più su l’orizzonte e urilizzato un tempo più lungo per enfatizzare il mosso dell’acqua,magari escludendo del tutto il sole questa volta per via dei tempi lunghi.In sostanza l’idea è molto buona,cosi come il soggetto,ma la ripresa anfava studiata meglio. [lo]

labbiaivan
    Partecipante

A livello di composizione la trovo un pò “pesante” a sinistra, se il sole fosse stato spostato a destra avrebbe creato più equilibrio andando a bilanciare le masse. L’ho rivista un pò in PP, aprendo le ombre in basso che la appesantiscono ulteriormente e simulando un tempo d’esposizione più lungo. (Se dà fastidio la rimuovo al volo). [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_0635_picnik2.jpg[/IMG] Bellissimo il flare che è venuto a crearsi con il controluce!

Anonimo
    Ospite

mi piace anche la tua versione,grazie del passaggio [bir]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX