Home » Topic » Ritratti » ultimi scatti – ELena e Veronica

ultimi scatti – ELena e Veronica

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    mukko
    Partecipante

ciao a tutti, visto che è un pò che latito, per problemi di tempo e varie ed eventuali, torno con qualche foto degli ultimi due set. cose molto semplici, purtroppo, in questo periodo in cui è difficile prevedere il meteo e in cui le ore di sole latitano mentre aumentano gli straordinari in negozio è difficile organizzare qualcosa di più elaborato… intanto vi presento Elena e Veronica

mukko
    Partecipante

e veronica Make up di Adrienn Urban

mukko
    Partecipante

pensavo fosse inutile dirlo… ma visto che siete timidi lo scrivo. commenti e critiche sempre ben accetti. (e se proprio non sapete che scrivere, si accettano anche complimenti eh 😀 *) * – non è autovaneggiamento, è solo ironico –

bariicio
    Partecipante

quello che posso solo dirti e’ …..davvero ottimi scatti e naturalmente splendide modelle

jukey
    Partecipante

Innanzitutto i miei complimenti, scatti ottimi (e modelle bellissime!) la mia preferita è Elena 2 dove la luce è molto ben gestita (anche se avrei aumentato leggerissimamente il contrasto o chiuso maggiormente le ombre). un pelo troppo artefatto il viso della foto Veronica 1.

Domenico6477
    Partecipante

Scatti eccellenti. Non gradisco particolarmente le pose della penultima, troppo “postalmarket” e la luce sulla mano nell’ultima. Ottimo lavoro! Ciao, Domenico

Bukozzi
    Partecipante

Come ti ho già detto, gli scatti ad Elena secondo me rappresentano il tuo miglior lavoro, quantomeno per i miei gusti. Sono assolutamente le foto che avrei voluto fare io!!! MERAVIGLIOSE, luce bellissima, nitide da far paura, styling della modella tra il glamour e il classico. Complimenti è poco!!!! Se posso chiederti una dritta, hai usato flash su Elena o luce naturale?

mukko
    Partecipante

usavo un pannello grande bianco per schiarire, con luce naturale. ho usato un flash off camera e anche di rimbalzo sul pannello a secondo delle necessità. grazie mille.

ilrasta
    Partecipante

Tutte davvero notevoli…in particolare le prime tre e l’ultima. Mi piace molto il taglio della terza, il controluce della seconda che trovo bellissimo e delicato. Più “accademica” la serie di Veronica, senza nulla togliere all’ottima qualità, specie la gestione della luce sull’ultimo bianco e nero. Magari a riuscire a tirar fuori scatti simili…complimenti Mukko!

MonteCristo
    Partecipante

Ti rifaccio i complimenti qui sul forum. Secondo il mio gusto preferisco le foto di Elena, location, pose e luce sono una spanna sopra quelle di Veronica. Ciaaaaaaaaauz!

mukko
    Partecipante

il posto era il medesimo con elena ho avuto più tempo a disposizione, e lei ha avuto una miglior resistenza al freddo è stato quindi più facile ottenere di più 🙂

nixray
    Partecipante

Complimentissimi anche da parte mia. [app] [app]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX