Home » Topic » Generica » ultimo dell’anno innevato

ultimo dell’anno innevato

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Giovanni82
    Partecipante

ciao ragazzi volevo qualche commento su questa foto scattata l’ultimo dell’anno premetto che è uno dei prmimi scatti fatti con una reflex grazzie e spero in qualche vostro consiglio. :ns

longdream
    Partecipante

Se la foto non viene accettata dal server controlla che il file non sia più grande di 341Kb e ridimensiona l’immagine con il lato più lungo ad 800 pixel. Riprova. 😉

Giovanni82
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/1/via2.JPG[/IMG] Spero che ci sono riuscito ad inserirla,(grazie a longdream) aspetto i vostri commenti,ciao a tutti

longdream
    Partecipante

La foto mi piace ma avrei assolutamente evitato il flash che ha conferito una tonalità diversa alla parte in primo piano ed ha generato un effetto fastidioso sui fiocchi di neve che stanno cadendo. Leggermente storta. Nel complesso non è male. 😉

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Giovanni, se la tua intenzione era quella di enfatizzare i fiocchi di neve dando un tocco “artistico” alla foto credo che ci sei riuscito in pieno. Se invece l’effetto non era voluto allora sono d’accordo con Longdream sull’uso del flash anche se credo avresti dovuto a quel punto utilizzare un cavalletto o quantomeno un monopiede. Comunque la foto mi piace

Giovanni82
    Partecipante

Grazie per i consigli,la prossima volta proverò a non usare il flash,se qualcuno vuole fare altre critiche sono bene accette.Un saluto a tutti i canoniani!!! [gra]

vinciorio
    Partecipante

quoto in tutto Longdream…..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX