Home » Topic » Natura » Ultimo giorno del ponte: il 4 maggio.

Ultimo giorno del ponte: il 4 maggio.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    delfino_oceano
    Partecipante

La domenica ho chiuso in bellezza il ponte del primo maggio, come già detto tutto dedicato alll’osservazione dei nostri cari amichetti. Finalmente qualche scatto dell’airone rosso, cercherò comunque di migliorare, devo assolutamente sfruttare il fatto che abitano a 300m da casa mia. E’ fantastico [ale] Ecco alcuni scatti. si affaccia: [IMG]public/imgsforum/2008/_MG_4632w.jpg[/IMG] e scappa: [IMG]public/imgsforum/2008/_MG_4642w.jpg[/IMG] giochiamo a nascondino? [IMG]public/imgsforum/2008/_MG_4647w.jpg[/IMG] tana per rosso: [IMG]public/imgsforum/2008/_MG_4660w.jpg[/IMG] noooo…un’altra volta: [IMG]public/imgsforum/2008/_MG_4674w.jpg[/IMG]

blackfeet
    Partecipante

Sono uno spettacolo: complimenti !!!!! [sci] [sci]

PiccoloPiccolo
    Partecipante

Bravo molto belle…. 😉

jurigab
    Partecipante

La seconda è semplicemente super! Belle anche le altre ma la seconda è davvero spettacolare. Complimenti sinceri Juri

miki1969
    Partecipante

Miticheeeeeeeeeeeee sei un grande [sbv] [sbv] [sbv] anche io, anche io :((

joe86nature
    Partecipante

Tutte molto belle, in particolare la seconda, ma anche la 3 e la 4! [app] [lo]

bagheera
    Partecipante

Davvero splendide! La seconda è quella che preferisco per la dinamicità, ma mi piace molto anche la prima per il gioco di riflessi e l’idea del silenzio prima che si senta il battito d’ali…Complimenti!

reynolds
    Partecipante

Immagini di altissimo livello, la seconda è vermante fantastica, continua così, prersto l’airone rosso spero di beccarlo anch’io!!

delfino_oceano
    Partecipante

[gra] a tutti, sono commosso :(( mi sento veramente fortunato a vivere così vicino ad un paradiso, non mi stancherò mai di dirlo. Proprio quest’oggi mi sono dilettato nel tagliare un po’ di erba nell’aia dei gabbiani che non possono più volare, nel mentre canti continui, uccelli in volo, i primi gruccioni che hanno nidificato. sono estasiato. domenica dovrei partire per una settimana di ferie, altrimenti non mancherò di postare altre foto dell’airone rosso, ora ne abbiamo 5 a nidificare qui.

Franco
    Partecipante

è un piacere guardare questo animale, ha una grazia incredibile. Quella che preferisco è la terza (giochiamo a nascondino). (o)

Vader
    Partecipante

bellissime immagini, complimenti per la cattura (o)

Pietro Paolo
    Partecipante

Ottimi scatti molto ben ambientati. I miei migliori complimenti…. Ciao

fireblade
    Partecipante

Complimenti, bella serie per un soggetto non molto facile da vedere. Trovo molto belle la terza e la quarta, mentre la seconda dove il momento è interessante è rovinata dal micromosso che rende poco nitida la testa della’airone. [lo]

gloster1974
    Partecipante

Sopettacolari queste immagini , per me la quarta e’ bellissima e molto ben ambientata , anche io ho notato il micromosso nella seconda ma merita comunque , complimenti e . . . . . che fortuna :~( :~( :~(

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX