ultimo hdr

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    65andrea
    Partecipante

cosa ne pensate?… commenti e critiche ben accette

65andrea
    Partecipante

non riesco ad aggiungere la foto… non so cosa succede

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da 65andrea: non riesco ad aggiungere la foto… non so cosa succede

ti sei assicurato che le dimensioni non superino i 900 pixel sul lato lungo ed il peso i 340 kb?

65andrea
    Partecipante

si sarà quello ma adesso quando vado in modifica non riesco a trovare come inserirla [hel]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Andrea la procedura per inserire la foto in un post esistente e’ descritta qui: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=277930

65andrea
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/10/hdr.jpg[/IMG] eccola finalmente… [gra]

macrn75
    Partecipante

Ciao 65andrea, in tutta onestà trovo la foto troppo elaborata per i miei gusti, o, per meglio dire con troppe elaborazioni tutte insieme. Spero di essere riuscito a spiegarmi. [lo]

65andrea
    Partecipante

era il dubbio che avevo anch’io… grazie

fireblade
    Partecipante

Sembra un incrocio tra un redscale ed un trattamento in cross-processing. Non è male! http://nicnichols.com/FourCornersDark/?page_id=1043

Criss79
    Partecipante

L’idea mi piace un sacco, ma la realizzazione secondo me è un po’ da rivedere, soprattutto per quegli strati sul cielo e per la vignettatura un po’ troppo forte. [pen]

Franco
    Partecipante

non mi piace la cornice causata dalla vignettatura, appesantisce un’immagine già troppo ricca di elementi (il soggetto sono gli sposi?), la saturazione e desaturazione, il contrasto elevato e al tempo stesso la manipolazione delle ombre fanno il resto…… trovo che la scena sia ben composta, un bellissimo ambiente naturale e due sposi che si guardano (anche se in posa), forse era preferibile una semplice toccatina ai livelli. [lo]

davide68
    Partecipante

La trovo invece molto ma molto interessante, qualcosa di diverso che comunque si fa’ guardare ed osservare con attenzione. Una bella tavolozza di colore e luce. Personalmente preferisco un soggetto che sia diverso dagli sposi vista la drammaticita’ dell’immagine anche se’ cmq il matrimonio… [fis]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX