Home » Topic » Ritratti » …Ultimo servizzio…

…Ultimo servizzio…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    alessandromagno
    Partecipante

Verso la metà dal 1986,feci l’ultimo servizio per una rivista che riguardava la Tunisia e dintorni prima di buttarmi nello sport a 360°.Ricordo che comprai un souvenir dalla mamma e al bimbo,per fotografarlo,indicandoglieli gli promisi dei cioccolatini.A capirsi fu un’impresa ma ci riuscii.L’attrzzatura era la F1 n e 85/1,2 L FDn con pellicola invertibile. [IMG]public/imgsforum/2010/12/Profondi_pensieri_copia.jpg[/IMG] Intitolata pensieri…pensieri [IMG]public/imgsforum/2010/12 Occhi tunisini/Tunisia_21.jpg[/IMG]

Effimera
    Partecipante

http://1x.com/photos/member/17776/37992/ Oh! questa devo ammettere che ho fatto un pò più fatica a trovarla… Devo dire che sei dotato di una fervida immaginazione…senza citare le tue crisi d’identità demotivanti. (ma chi sei alla fine, Magda Berny o Colmar Wocke, fammi capire…) Ma queste persone sanno che rubi le loro foto spacciandole per tue, creandoci sopra storie davvero ridicole? Io un pochino mi vergognerei.

nanon
    Partecipante

Brava Effimera (o) Erano un paio di giorni che non “aprivo” Internet e, cosa mi tocca vedere…. Incredibile che non se ne sia accorto quasi nessuno, sono tutte foto piuttosto conosciute dei fotografi legittimi. Roba da mat’ ……. mi fa anche un pò tristezza questa cosa.

Anonimo
    Ospite

grande Effimera, smascherato! 🙁 🙁

Loris
    Partecipante

Effimera, persone come te mi rendono orgoglioso di essere un [can] ohhhh Noi Amici eh! [lo]

Riccardo
    Partecipante

Non pensavo fosse possibile avere un tale coraggio. Preferirei farmi ridere dietro a vita per una mia brutta foto piuttosto che spacciare per mio il lavoro di altri. (n)

alcarin
    Partecipante

complimenti, veramente una bella foto! ma la gloriosa f1 e la pellicola invertibile ce l’hai ancora? ps.: mi sa che sei invertito nelle sinapsi ragazzo… vergogna!!!

argrama
    Partecipante

Non ci sono parole [ver]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da alcarin: mi sa che sei invertito nelle sinapsi ragazzo…

Per cortesia evitiamo attacchi alla persona. Come detto pure in altri topic lo staff attende spiegazioni, se l’utente glissera’ il nostro invito avra’ comunque lasciato un ricordo di cui difficilmente ce ne dimenticheremo.

skylight
    Partecipante

Incredibile..che gusto ci sarà a perdere tempo in questo modo…

Fabrizio_Shake
    Partecipante

Brava Sara…. In ogni caso boh….io mi chiedo quanto ci si debba sentire di poco valore per cercare i complimenti tramite internet usando cose no proprie

fifo77
    Partecipante

o si diverte a prendere in giro la gente o ha seri problemi di autostima… ma come si fa a spacciare per propri scatti altrui, oltretutto anche piuttosto noti?! però mi ha fatto ricordare una foto che feci anni fa durante un viaggio in sud America, ve la posto; c&c graditi… [IMG]public/imgsforum/2010/12/che-guevara.jpg[/IMG] p.s. a scanso di equivoci: ovviamente è solo uno scherzo, per sdrammatizzare un po’ e farci due risate in merito!

Effimera
    Partecipante

Questa invece l’ho scatta io nel mio viaggio in Afghanistan… http://2.bp.blogspot.com/_6ck2UdBN5qw/S_j8GduKk3I/AAAAAAAABu0/QvlkXYXYdN0/s1600/Steve+McCurry,+Afghan+Girl.jpg No, ma…è mia, VE LO GIURO! [fis]

dinifra
    Partecipante

Si ma quella scattata 20 anni dopo l’ho fatta io. Ricordo che ero sull’aereo con Bush, Putin e Berlusconi …

Luca Lupi
    Partecipante

Ragazzi, scherzare è bello, ma riportare immagini altrui coperte da copyright, anche per scherzo, è vietato, quindi per cortesia non cadiamo nel medesimo tranello 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX