Home » Topic » Ritratti » …Ultimo servizzio…

…Ultimo servizzio…

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Luca Lupi
    Partecipante

L’ho scritto sopra, ma mi tocca ripeterlo: Non postate immagini altrui, che lo si faccia in mala fede o per goliardia non fa nessuna differenza, è vietato. Non costringeteci a chiudere un topic per eccesso di ilarità, su.

fifo77
    Partecipante

look scusami, non volevo creare problemi… e soprattutto non credevo che avrei lanciato una moda!!! volevo solo suscitare una risata, tra l’altro ho usato appositamente una foto che ormai è praticamente un’icona utilizzata ovunque; cmq capisco il tuo richiamo e mi scuso di nuovo… [oop]

Luca Lupi
    Partecipante

Lo so, ho capito lo spirito animatore, ma dura lex sed lex 😉 Al limite mettete il link dell’indirizzo immagine, questo non viola nessuna norma [scu]

dinifra
    Partecipante

dura lex sed lex

prima le foto adesso le frasi celebri dette dai miei amici dell’antichità, ma che sito è diventato questo?

picar68
    Partecipante

se viene citato l’Autore non dovrebbero esserci problemi..

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da picar68: se viene citato l’Autore non dovrebbero esserci problemi..

Non apriamo un dibattito legale, riprodurre sul forum una foto altrui è vietato, punto. Inserire il link della stessa ha la medesima funzione ma non crea problemi di sorta né solleva dubbi, perché complicarsi la vita? 😉

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da picar68: se viene citato l’Autore non dovrebbero esserci problemi..

No, perché l’autore potrebbe aver proibito a nostra insaputa ogni ripubblicazione della sua opera. E noi non possiamo certo sobbarcarci l’onere di verificare di volta in volta. Quindi il divieto è più che sensato.

chinaski
    Partecipante

…Ultimo servizzio…

in più, credo che al signorino manchino le basi di italiano….

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da chinaski: in più, credo che al signorino manchino le basi di italiano….

In tutta confidenza, leggendo i suoi interventi mi era sorto un piccolo dubbio, e mi ero chiesto: “possibile che un professionista di questo calibro non sappia scrivere in italiano?”. Poi mi son detto: “sandro, sei troppo severo, lascia correre”. Mai ignorare i presentimenti! [mat]

alcarin
    Partecipante

ehm in effetti nel mio intervento precedente forse ho sforato un pò nella maleducazione anche io… ops! peccato non leggere le (eventuali) risposte che darà ai mod a riguardo del suo operato :s

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da alcarin: ehm in effetti nel mio intervento precedente forse ho sforato un pò nella maleducazione anche io… ops! peccato non leggere le (eventuali) risposte che darà ai mod a riguardo del suo operato :s

Credo proprio che non darà nessuna risposta……

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX