Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Ultimo Sole

Ultimo Sole

• Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da clod78.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    pippipi
    Partecipante

Commenti e critiche sono sempre ben’accetti, aiutano a migliorare. Datemi il vostro parere. :lp [IMG]public/imgsforum/2008/11/Tuscolo.JPG[/IMG]

Linus
    Partecipante

Molto ben fatta. Splendida la cura della composizione. A voler cavillare, siamo qui per questo, potresti rimuovere i rami residuali in basso a sinistra per darle maggiore compostezza formale. Se fosse possibile, prova a ridurre le alte luci per evitare l’eccessivo effetto di abbagliamento, e così renderla più gradevole.

KekkoY
    Partecipante

Mi piace, molto calda e luminosa, mi piace la composizione anche se c’è qualche rametto di troppo sul lato sinistro. In base ai miei gusti l’avrei chiusa un pò, 1/320s (-2/3 di stop).

withCanonyoucan
    Partecipante

L’idea è buona, mi piace la composizione. Concordo nell’eliminare quei rametti inferiori e ti consiglio di dare una “bruciatina” generale 😉 Qui trovi un tutorial per PS CS3: http://www.canonclubitalia.com/public/forum/3-Bruciare-schermare-t107463.html

faniss
    Partecipante

ottimo scatto e ricercato, mi associo agli altri per i rametti in basso a sinistra

pippipi
    Partecipante

Avete ragione al 100% quei rametti disturbano. [gra]

clod78
    Partecipante

bella 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX