Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » ULTRA SODDISFATTO DEL CANON EF S 55 -250 is

ULTRA SODDISFATTO DEL CANON EF S 55 -250 is

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1433785
    pepinuccio69
    Partecipante

    Ho acquistato da poco questo obbiettivo e oggi approffittando della bella giornata l’ ho testato a dovere (o), veramente un ottimo tele, immagini e colori nitide, cattura dei soggetti in movimento innecepibile, veramente un obiettivo dal rapporto qualita’ prezzo eccezionale, non ha niente a che vedere con il tamron 70 300 che possedevo.Complimenti alla Canon per aver messo in commercio questo obiettivo [app]

    #1433787
    dandy
    Partecipante

    Evviva, fa piacere sentire gente soddisfatta. Mi sembra un momento dove prevale il disfattismo e la critica a ogni costo. Facci vedere qualche bella foto! (o)

    #1433791
    caos87
    Partecipante

    Ciao e complimenti. Anche io l’ho acquistato da poco (6 giorni fa), ma lo scorso week-end ho avuto da fare. :~( Per cui ho fatto solo qualche foto in casa per poter notare quanto fosse grosso e l’inconfondibile “rumore di fondo” dello stabilizzatore. Ma questo fine settimana…mi scateno! Evvai.. (o)

    #1433795
    MonteCristo
    Partecipante

    Che bello leggere queste cose 🙂 hehe il mio arriva settimana prossima! non vedo l’ora di imbracciarlo 🙂 Facci vedere qualcosa!!!

    #1433802
    Danielikke
    Partecipante

    Dove l’avete acquistato? Devo acquistarne un secondo per mio cugino ma è introvabile a cifre ragionevoli. Su quasi tutti i siti di e-commerce non è disponibile. Grazie

    #1433807
    caos87
    Partecipante

    Io l’ho acquistato in un negozio ebay che però ha anche un punto per il ritiro diretto a Roma. Se ti interessa ti invio il nome ed il prezzo via messaggio privato, perchè non so se posso farlo sul forum. [lo]

    #1433810
    Danielikke
    Partecipante

    Ti ringrazio, se puoi inviarmi un messaggio privato ci dò un occhio, anche se ritirarlo a mano a Roma per me è un problema ……..

    #1433825
    danuota
    Partecipante

    Originariamente inviato da Danielikke: Ti ringrazio, se puoi inviarmi un messaggio privato ci dò un occhio, anche se ritirarlo a mano a Roma per me è un problema ……..

    E’ in offerta a €249 + s.s. per gli ultimi 4 giorni in un sito affidabile dove ho già acquistato senza problemi. Se lo trovi a meno nessun problema , altrimenti ti dico dove trovarlo se posso…. p.s.Anzi si trova in altri 2 posti da € 241+s.s. a 250+s.s.

    #1434278
    Vinchent
    Partecipante

    Anche io ho acquistato il 55-250: ieri è stato il mio day-one^^ Purtroppo non ho avuto modo di testarlo all’esterno causa impegni, ma devo dire che le prove che ho fatto sono ottime. Lo stabilizzatore funziona (e si sente!) che è una meraviglia! Pagato 253,90€ SS incluse!

    #1434283
    longdream
    Partecipante

    Segnalazioni sul dove reperire materiale fotografico, fatte senza evidenti fini pubblicitari e/o commerciali, possono essere scritte pubblicamente nel forum. 😉 P.S.: faccio un esempio per non generare disguidi. Se mi presento sul forum proponendo il negozio X che vende un particolare obiettivo ad un certo prezzo senza che apparentemente nessuno ne manifesti la necessità sto palesemente pubblicizzando il negozio; se invece alla specifica richiesta di un utente che ricerca un prodotto offro il mio consiglio la cosa è decisamente diversa.

    #1434537
    DennyC
    Partecipante

    ragazzi,anch’io ho il vostro stesso obiettivo e sto cercando il manuale in italiano,qualcuno di voi potrebbe gentilmente scansionarlo e girarmelo?ve ne sarei molto grato la mia mail è Den-85CHIOCCIOLAhotmail.it grazie mille

    #1434543
    Doppiadi
    Partecipante

    Originariamente inviato da DennyC: ragazzi,anch’io ho il vostro stesso obiettivo e sto cercando il manuale in italiano,qualcuno di voi potrebbe gentilmente scansionarlo e girarmelo?ve ne sarei molto grato la mia mail è Den-85CHIOCCIOLAhotmail.it grazie mille

    Intanto benvenuto, visto che è il tuo primo messaggio! Il manuale è una paginetta, potrei anche mandartelo ma non c’è scritto praticamente nulla, cosa vorresti sapere? [lo]

    #1434547
    Doppiadi
    Partecipante

    Originariamente inviato da Doppiadi: Intanto benvenuto, visto che è il tuo primo messaggio! Il manuale è una paginetta, potrei anche mandartelo ma non c’è scritto praticamente nulla, cosa vorresti sapere? [lo]

    Mi autoquoto perché avevo in mente il manuale del 50 1.8 (che non c’ praticamente!) il 55-250 ha in effetti qualche pagina di istruzioni, ma non c’è molto di importante da sapere..comunque se proprio lo vuoi posso cercare di scansionare le pagine in italiano e inviartele..

    #1434626
    DennyC
    Partecipante

    non mi è essenziale,però mi farebbe piacere averlo.. grazie per il benvenuto,a dire il vero è un pò che seguo il forum ma non avevo mai scritto ancora nulla…vedo se c’è una sezione presentazioni e mi presento subito! grazie mille intanto 😉

    #1434665
    Glacy
    Partecipante

    Leggendo questo topic … quasi quasi mi avete invogliato ……… 😀 , io al momento ho un 17-85 Is posso accostare al 55-250 Is quest’ultimo o avrei un simil obbiettivo, o al massimo cosa potrei scegliere prediligendo molto i primi piani…….. :s

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX