uluru

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1447660
    littleboypc
    Partecipante

    anche se fatta con una ixus a 1024×768, posso lasciarla…? [IMG]public/imgsforum/2009/3/uluru.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/uluru2.jpg[/IMG]

    #1447664
    FRANCESCO
    Partecipante

    belle foto [can]

    #1447770
    Dasvidania
    Partecipante

    Buona la prima, ma per valorizzarla di più dovevi decentrare a destra la persona, non a sinistra (senso del movimento) lasciando spazio vuoto. La seconda non mi piace. Ciao

    #1447853
    littleboypc
    Partecipante

    grazie, non vedo l’ora di prendere una macchina decente. nella prima ho voluto inquadrare anche i monti in basso a destra, anche se effettivamente si poteva evitare. La seconda con un’altra macchina avrebbe reso di piu’, e’ la foto di un Billabong, accumulo di aqua ai piedi dell’Uluru.

    #1447866
    pippipi
    Partecipante

    Per quanto riguarda la prima sono daccordo con dasvidania, mentre la seconda a me piace, con i limiti che può avevere ma a me piace ugualmente. (o)

    #1447868
    littleboypc
    Partecipante

    nella prima, siamo saliti in vetta prima dell’alba, e fare delle foto alle prime luci e’ veramente un esperienza notevole. nella seconda il cielo era grigio perche’ era appena piovuto e i colori non sono cosi vivi.

    #1447882
    Camoc
    Partecipante

    A me piacciono entrambi due bei scatti ma dove sei?

    #1447939
    littleboypc
    Partecipante

    Ero al centro dell outback australiano, dove c’e’ l’Uluru, o Ayers Rock. Sono riuscito a salitrci solo un giorno con partenza all buio, perche’ sono stato a natale e la e’ estate piena ed era chiuso per il troppo caldo. In Australia ovunque si possono fare belle foto, adesso vedo se ne trovo altre, avevo fatto anche un giretto con l’aereo e fotografato il tutto dall’alto.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX