Home » Topic » Ritratti » Uma Thurman – makeover

Uma Thurman – makeover

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Oggi mi è passata la Uma “sotto i ferri”…. Quanto mi piace… Prima [IMG]public/imgsforum/2008/9/uma3.jpg[/IMG] Dopo i ferri [IMG]public/imgsforum/2008/9/uma3_make.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Immagini da capogiro, Mabriola, l’elaborazione è di una bellezza sconcertante, la UMA … deve essere contenta, complimenti.

fireblade
    Partecipante

Come al solito il nostro michele è un grande, fai onore al nostro sito! [ado]

jurigab
    Partecipante

Mabriola, prima o poi ti rapirò e ti terrò legato davanti ad un computer finchè non mi avrai insegnato tutto quello che sai… [fr1]

gloster1974
    Partecipante

Michele in questo modo mandi fallito i saloni di parrucchiera per donna 😀 :D. Ottima l’elaborazione ma resta una bella donna anche al naturale ( o quasi naturale ;))

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Immagini da capogiro, Mabriola, l’elaborazione è di una bellezza sconcertante, la UMA … deve essere contenta, complimenti.

Si rey ma è tutto più facile con un pezzo di donna del genere! Mamma la Uma…

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Come al solito il nostro michele è un grande, fai onore al nostro sito! [ado]

grazie Sandro, sono parole molto belle…l’onore è il mio, potermi divertire con tutti voi!

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Michele in questo modo mandi fallito i saloni di parrucchiera per donna 😀 :D. Ottima l’elaborazione ma resta una bella donna anche al naturale ( o quasi naturale ;))

Mi credi se ti dico che uno dei lavori che più avrei voluto fare è proprio il parrucchiere? Per donna…il truccatore…ma pensa un pò!…

Niccoula
    Partecipante

Complimenti!!! davvero un superlavoro.. cuoriosità personale, tempo impiegato all’incirca?? [lo] Nicola

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Niccoula: Complimenti!!! davvero un superlavoro.. cuoriosità personale, tempo impiegato all’incirca?? [lo] Nicola

Circa 15 minuti di pasticci vari su vari livelli

scattio
    Partecipante

Grande Mike, come al solito… però non riesco a dimenticare la bellezza di Uma in Pulp Fiction, con la chioma nera. Che ne pensi? [fis]

mabriola
    Partecipante

Proviamo qualche variante…adesso vediamola sul biondo con un trucco diverso…vi confesso che layer dopo layer mi sono innamorato…! Cmq bellissima sempre.. Prima della cura [IMG]public/imgsforum/2008/9/uma1.jpg[/IMG] Dopo parrucchiere, estetista, truccatore.. [IMG]public/imgsforum/2008/9/uma1_make.jpg[/IMG]

monroe
    Partecipante

bravissimo..perfetto..sembra che le foto le tocchi a mano.. con trucchi e colori…complimenti ancora

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da monroe: bravissimo..perfetto..sembra che le foto le tocchi a mano.. con trucchi e colori…complimenti ancora

Magari potessi truccarla a mano davvero!!!!!!! haaa!!

00infinito00
    Partecipante

Ciao Mike, la prima elaborazione la trovo perfetta, difficilemnte criticabile. La seconda invece mi permetto di sollevare solo un’osservazione: sull’arcata dell’occhio sx della modella nella parte discendente verso il naso noto che vi sono due punti piu’ scuri. Non capisco se sono effetto del trucco esistente o se di timbro. Cio’ a parte le ammorbidirei per renderle piu’ iniformi al resto del trucco sfumato. Per gusto personale – anche se perfetto il colore biondo ottenuto – non mi piace sul soggetto. Mi pare che la “spenga” (non trovo un termine adatto, ma spero tu comprenda cosa intendo dire) … Cmq elaborazioni strepitose come sempre. Un saluto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX