Home » Topic » Ritratti » Uma Thurman – makeover

Uma Thurman – makeover

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da 00infinito00: Ciao Mike, la prima elaborazione la trovo perfetta, difficilemnte criticabile. La seconda invece mi permetto di sollevare solo un’osservazione: sull’arcata dell’occhio sx della modella nella parte discendente verso il naso noto che vi sono due punti piu’ scuri. Non capisco se sono effetto del trucco esistente o se di timbro. Cio’ a parte le ammorbidirei per renderle piu’ iniformi al resto del trucco sfumato. Per gusto personale – anche se perfetto il colore biondo ottenuto – non mi piace sul soggetto. Mi pare che la “spenga” (non trovo un termine adatto, ma spero tu comprenda cosa intendo dire) … Cmq elaborazioni strepitose come sempre Un saluto.

Probabilmente Fabio è frutto dell’ultima parte del ritocco ovvero la parte in cui si modellano le ombre, non ho usato il timbro. A dire il vero a me piacciono molto i capelli rossi vivi, ho provato il biondo perchè è già castana di suo, però proverei adesso magari il nero..vediamo.

astertrilly
    Partecipante

bellissimo ritocco!complimenti!tecnicamente ineccepibile! anche se da donna, devo confessartelo….trucco un pochiiino pesante [pen] nn credo che pure lei si vedrebbe bene truccata così! :s ma queste son chiacchiere femminili..

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da astertrilly: bellissimo ritocco!complimenti!tecnicamente ineccepibile! anche se da donna, devo confessartelo….trucco un pochiiino pesante [pen] nn credo che pure lei si vedrebbe bene truccata così! :s ma queste son chiacchiere femminili..

…devo fare un corso da visagista…

heimdal
    Partecipante

Bella!… [amo]

jack64bit
    Partecipante

…caro Michele… così non vale però!! Sei ultra avvantaggiato partendo da una base bella di suo!! 😀 😀 Ti passerei la foto di mia moglie per vedere cosa puoi fare… 😀 😀 A parte gli scherzi… ottime interpretazioni, come sempre! Ciao!

Vader
    Partecipante

semplicemente spettacolare (o)

bariicio
    Partecipante

senza parole [sci] bravisssssimooooooo

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da jack64bit: …caro Michele… così non vale però!! Sei ultra avvantaggiato partendo da una base bella di suo!! 😀 😀 Ti passerei la foto di mia moglie per vedere cosa puoi fare… 😀 😀 A parte gli scherzi… ottime interpretazioni, come sempre! Ciao!

Shhhh!!! Danilo non si dice!!! Le mogli sono sempre “bellissime” soprattutto al naturale!!! Azz…non hai letto bene la clausoetta quando hai apposto la firma sul “contratto” di matrimonio?? quella piccola piccola in fondo alla paginetta…mannaggia!

blackfeet
    Partecipante

Grande come sempre mabriola ! [ado] [ado] [ado] [ado] ciao

doctorcasper
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Shhhh!!! Danilo non si dice!!! Le mogli sono sempre “bellissime” soprattutto al naturale!!! Azz…non hai letto bene la clausoetta quando hai apposto la firma sul “contratto” di matrimonio?? quella piccola piccola in fondo alla paginetta…mannaggia!

[mat] [mat] [mat]

AndreaOiser
    Partecipante

[sci] [sci] [sci] Mike ma come fai?? 😀 😀 :~( Complimentoni, nella seconda foto hai ottenuto un lavoro di una naturalezza agghiacciante, avrei messo la mano sul fuoco che fosse stata truccata “al naturale”…Incredibile! Ma toglimi una curiosità: sei stato faccia a faccia con la Uma o le foto te le hanno passate?? No, perchè se fosse la prima… 😀 (o) 🙂 :al :nw [ale] [bar] [bar] [bar] [fr1] [ist] [ist] [inc] [ita] [lo]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da AndreaOiser: [sci] [sci] [sci] Mike ma come fai?? 😀 😀 :~( Complimentoni, nella seconda foto hai ottenuto un lavoro di una naturalezza agghiacciante, avrei messo la mano sul fuoco che fosse stata truccata “al naturale”…Incredibile! Ma toglimi una curiosità: sei stato faccia a faccia con la Uma o le foto te le hanno passate?? No, perchè se fosse la prima… 😀 (o) 🙂 :al :nw [ale] [bar] [bar] [bar] [fr1] [ist] [ist] [inc] [ita] [lo]

Grazie Andrea! Ma magari l’avessi avuta di fronte a me..!!! Magari le avessi fatto io lo scatto!! Su uno scatto in alta il risultato forse potrebbe risultare anche un pelino più “naturale” ma sono immagini pubbliche disponibili in rete e sono in bassa…

AndreaOiser
    Partecipante

Cmq un gran lavoro Mike, complimenti…C’è solo da imparare da te, ma tanto tanto! 😀 [chi] [chi] [lo]

mabriola
    Partecipante

Amici vi propongo una nuova versione su uno scatto che, aimè, già presenta un bel lavorino sopra, ma daltro canto trovare uno scatto in alta puro è na parola, sulla base di questo ho elaborato 2 versioni diverse da quelle precedenti, la prima un po soft di trucco e glamorina, la seconda sulla scia di un HK ma in versione un po ICE se vogliamo. Vediamo cosa ne pensate. Salutoni ORIGINALE (per così dire..) [IMG]public/imgsforum/2008/9/uma2.jpg[/IMG] SOFT TRUCCO GLAMOUR [IMG]public/imgsforum/2008/9/uma2_make2.jpg[/IMG] ICE HK [IMG]public/imgsforum/2008/9/uma2_make1.jpg[/IMG]

mabriola
    Partecipante

Errata la prima, l’originale è questa, nel post di prima era un passaggio intermedio. [IMG]public/imgsforum/2008/9/uma21.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX