Home » Topic » Generica » Umana astrazione

Umana astrazione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    MihalGrameno
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2011/10/experiment_III_copia.jpg[/IMG] Scatto originale , intervento in DPP per aumentare leggermente il contrasto . E’ stato solo un esperimento su metodi alternativi di rappresentare la figura umana o meglio la sua essenza. Sicuramente va oltre la “vera” fotografia e sicuramente a molti non piacer

mrmagoo
    Partecipante

seguendo quello che ho visto come un dito, fino al volto, mi pare di vedere altri volti sullo sfondo? … non ci arrivo ancora… Comunque molto originale!

Franco
    Partecipante

ha ragione mrmagoo, vedo anch’io almeno un volto originale

scaramik
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da MihalGrameno E’ stato solo un esperimento su metodi alternativi di rappresentare la figura umana o meglio la sua essenza. Sicuramente va oltre la “vera” fotografia e sicuramente a molti non piacer

GianMauro
    Partecipante

concordo con chi mi ha appena preceduto, la foto

pantegana
    Partecipante

Scatto interessante dal mio punto di vista, non sempre si vive di sola fotografia ‘vera’ a me piaciono gli esperimenti e questo mi intriga

robertoc75
    Partecipante

veramente interessante. complimenti per l’idea per la realizzazione. evviva gli esperimenti

gergio
    Partecipante

Mi piace, e’ sicurmante “originale” 🙂 Come lo hai ottenuto?

Loris
    Partecipante

questa

MihalGrameno
    Partecipante

Originariamente inviato da mrmagoo: seguendo quello che ho visto come un dito, fino al volto, mi pare di vedere altri volti sullo sfondo? … non ci arrivo ancora… Comunque molto originale!

Grazie del passaggio mrmagoo, non ci sono altri volti , il soggetto

MihalGrameno
    Partecipante

Un grazie a fra65 e scaramik, sempre molto presenti e disponibili a dire la loro. Un saluto

mrmagoo
    Partecipante

Non avevo fatto caso ai dati exif (disattenzione da principiante). A questo punto direi che pu

MihalGrameno
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da GianMauro: concordo con chi mi ha appena preceduto, la foto

MihalGrameno
    Partecipante

Originariamente inviato da gergio: Mi piace, e’ sicurmante “originale” 🙂 Come lo hai ottenuto?

Ciao gergio , grazie del passaggio . Come ho scritto anche poco prima , rispondendo a mrmagoo , il soggetto

MihalGrameno
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da lorisfromfvg: questa

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX