- Questo topic ha 10 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Niccoula.
-
AutorePost
-
Ottobre 18, 2008 alle 2:58 am #1397668NiccoulaPartecipante
Oh.. quante ne ho viste e lette in questo forum!! Purtroppo mi sono concentrato principalmente nella sezione macro, nella quale ho potuto apprezzare degli scatti davvero magnifici e imparare molto!! Vi scrivo queste righe perchè oggi ho fatto il cambio marca e volevo sapere se posso cmq continuare a frequentare il forum non essendo più concretamente un Canoniano.. o cmq sia a non cancellare il mio account e poter lasciare ancora qualche messaggio e qualche parere (per quel che possono valere i miei)! Colgo cmq l’occasione per salutare tutti i moderatori e tutte le persone che ho conosciuto sul forum, e che mi hanno aiutato a crescere in questa meravigliosa arte!! Un grande saluto a tutti Nicola
Ottobre 18, 2008 alle 1:13 pm #1397727gloster1974PartecipanteStai scherzando vero??????????? Lasciare il sito solo perche’ hai cambiato la tua attrezzatura??????? Naaaaaaa , solo se hai preso una Nikon devi cancellarti all’istante come utente :pr :pr :pr :pr. Scherzi a parte , il sito dei Canoniani si chiama cosi’ perce’ e’ dedicato a chi come noi condivide la passione per la fotografia legata a questo marchio ma nulla ti vieta di restare nonostante tu non sia piu’ possessore di una Canon , anzi il tuo abbandono al sito sinceramente sarebbe una perdita per tutti noi sia come fotografo che come amico. Anzi sai che ti dico , avere la possibilita’ di un confronto diretto tra diverse marche puo’ essere un ottimo spunto per imparare anche dalla “concorrenza”. Percio’ resta e continua come hai sempre fatto , posta , commenta , chatta , insomma l’unico divieto per te e’ quello di poter partecipare ai concorsi , pero’ puoi votare 😉 😉 😉
Ottobre 18, 2008 alle 1:25 pm #1397731heimdalPartecipanteSono d’accordo con te, ma se fosse passato a sony? [fr1] 😀
Ottobre 18, 2008 alle 1:38 pm #1397736gloster1974PartecipanteOriginariamente inviato da heimdal: Sono d’accordo con te, ma se fosse passato a sony? [fr1] 😀
naaaaaaa vuoi dire????? io dico Nikon , magari d90 o addirittura d300 , ne ho gia’ viste in vendita anche come usato . .. . . 🙂
Ottobre 18, 2008 alle 1:46 pm #1397741reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da Niccoula: Oh.. quante ne ho viste e lette in questo forum!! Purtroppo mi sono concentrato principalmente nella sezione macro, nella quale ho potuto apprezzare degli scatti davvero magnifici e imparare molto!! Vi scrivo queste righe perchè oggi ho fatto il cambio marca e volevo sapere se posso cmq continuare a frequentare il forum non essendo più concretamente un Canoniano.. o cmq sia a non cancellare il mio account e poter lasciare ancora qualche messaggio e qualche parere (per quel che possono valere i miei)! Colgo cmq l’occasione per salutare tutti i moderatori e tutte le persone che ho conosciuto sul forum, e che mi hanno aiutato a crescere in questa meravigliosa arte!! Un grande saluto a tutti Nicola
Nicola, noi ti apspettiamo ancora, siamo sempre qui. La passione e l’amicizia non hanno un brand. Forse, se sei passato a Nikon, farai foto un pò peggiori, ma è lo stesso. Ciao
Ottobre 18, 2008 alle 1:55 pm #1397748mukkoPartecipantegrande rey!! ahah no dai non puoi essere passato a quei baracchini Sony. Nikon potrei anche capire… aspettiamo gli scatti adesso
Ottobre 18, 2008 alle 2:04 pm #1397753lidiapoePartecipanteE’ triste sapere come dice rey , che il motivo per cui i tuoi scatti saranno più brutti dipenderà dall’attrezzatura 😀 😀 ma ci fa piacere lo stesso se resti con noi, anzi sei obbligato! 🙂 [ita]
Ottobre 18, 2008 alle 2:38 pm #1397762mauromo69PartecipanteOriginariamente inviato da lidiapoe: E’ triste sapere come dice rey , che il motivo per cui i tuoi scatti saranno più brutti dipenderà dall’attrezzatura 😀 😀
Magari saranno migliori perchè no…. :pr :pr :pr 😉 [bir]
Ottobre 18, 2008 alle 2:43 pm #1397765AnonimoOspiteOriginariamente inviato da Niccoula: Vi scrivo queste righe perchè oggi ho fatto il cambio marca …
Complimenti per il nuovo acquisto e tanti belli scatti, auguri. P.S.: Ti saluta anche la mia amica mosca che ha saputo del tuo cambio di marca e ha insistito per farti i complimenti di persona, ciao. [IMG]public/imgsforum/2008/10/incubo.jpg[/IMG] :pr :pr :pr :pr :pr :pr :pr :pr :pr :pr :pr :pr :pr :pr
Ottobre 18, 2008 alle 3:05 pm #1397771emmeti71PartecipanteSei OBBLIGATO a restare! Ci vuole ben pù di un cambio di marca per abbandonare Canoniani! Inoltre ci potrai fornire pietre di paragone di prima mano, non quei pareri tipo “mio cugggino dice che ” Buona luce!!
Ottobre 18, 2008 alle 6:00 pm #1397852NiccoulaPartecipanteEccellente, grazie a tutti ragazzi! Posso pure postare foto!! peccato che mi assenterò per un po dalla sezione macro.. sono alla ricerca dell’ottica perfetta 🙂 Cmq ha azzeccato Gloster.. Nikon, ma non scemo da buttare via soldi con una D90!! Un saluto a tutti (anche alle mosche di Ance!) mi tuffo sulle istruzioni e spero di essere ben attivo dalla prossima settimana! [lo] Nicola
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.