Home » Topic » Street » Un aiuto dai passanti …

Un aiuto dai passanti …

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    zinco59
    Partecipante

Scattata a Parigi 10 anni fa con una compatta.
    Ho rivisto lo scatto con della PP, avrei piacere di avere vostre opinioni e critiche …
    Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno dedicarmi qualche minuto …

unaiutodaipassanti-.jpg

Anonimo
    Ospite

Carina… un bel momento. Ma in bianco e nero no? Posso postarti un’idea se vuoi..
    Non so se è solo una mia impressione ma lo sharpening ha rimosso i dettagli del viso dell’ometto sulla scala…

zinco59
    Partecipante

Grazie Bar971, mi farebbe certamente piacere una tua visione dello scatto in B/N.
    La foto dopo la PP e prima della pubblicazione non presentava il problema al viso dell’uomo sulla scala che giustamente sottolinei …
    Ho provato a lavorarci localmente con Lightroom, ma non sono riuscito a correggere …
    Forse è a causa dello sharpening generale che ho dato alla foto, ma gli era necessario, poiché ho croppato leggermente …
    Grazie per il passaggio e per la tua disponibilità …

Anonimo
    Ospite

unaiutodaipassanti-.jpg

Me la sono immaginata così.

fotograficamente
    Partecipante

La scena è colta con ottimo colpo d’occhio e ben inquadrata. Io spesso non amo i viraggi, ma questa volta devo dire che la foto ne guadagna molto,anche la sfumatura introdotta la trovo appropriata. Bravi [app]

anna
    Partecipante

Il momento colto a me piace, condivido per l’elaborazione in bianco e nero, secondo me si presta bene.
    L’elaborazione effetto “anticato/slavato” non mi convince perché stona con il contesto moderno e più in generale sono effetti che personalmente non riesco ad apprezzare.

zinco59
    Partecipante

Ringrazio Fotograficamente e Anbe40 per le ulteriori indicazioni/consigli.
    La versione definitiva della mia foto è ora in bianco e nero.
    Temevo che il b/n riducesse l’effetto della simultaneità delle teste rivolte verso il ragazzo con il martello che con il colore mi sembravano più marcate.
    Così non è stato e le indicazioni di tutti voi mi hanno aiutato tantissimo. Vi ringrazio molto.
    Un saluto a tutti.
    Silvio.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX