Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Un aiuto per favore… Grazie…

Un aiuto per favore… Grazie…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    cris_ssh
    Partecipante

Ragazzi scusate… Sono un istruttore sub per lavoro… Nel 2008 presi una Canon PowerShot A720 IS + Custodia WP-DC16 per 360€ che in pratica uso pochissimo… (e che in acqua ho usato 3/4 volte) praticamente tutto nuovo… Ora potrei vendere il tutto per circa 225€… Però rimarrei senza macchina fotografica… che comunque userei solo a terra… La domanda è per 225€ vendo tutto e riesco a comperare una compatta più piccola e migliore oppure tengo quello che ho? Nel senso: visto che in acqua comunque non la uso per 225€ mi conviene venderla?

nixray
    Partecipante

Dal 2008 la tecnologia delle compatte ha fatto balzi da gigante. Non c’è che l’imbarazzo della scelta, sia come brand Canon che per quanto riguarda la concorrenza. Io ti propongo 2 alternative: 1) La D10 dal punto di vista tecnologico non è il massimo, ma è impermeabile e quindi si può portare tranquillamente anche in mare!! http://www.fotocolombo.it/shop/index.php?content=product&idCategory=17&idProduct=42164&language=it (pas) (pas) (pas)

cris_ssh
    Partecipante

Ok quindi a 225€ vendo Macchina e Custodia Sub… Come compatta che mi consigliate di pari o superiore livello? Grazie… Ragazzi scusate ma non me ne intendo… Probabilmente in 4/5 anni è cambiato tutto come per i computer… A me interessa che sia piccola, faccia belle foto e non mi rompa con 1000 funzioni che tanto non uso… Non so nemmeno le differenze tra Poweshot e Ixus… Che mi consigliate di compatta non per sub??? Grazie…

Gionny
    Partecipante

Vorrei aggiungere che nello specifico la D10 può arrivare a 10 metri di profondità. Invece la S95 è sicuramente migliore come prestazioni (attenzione, non è impermeabile), ma non so se sta nel budget. In alternativa, a me piace molto la PowerShot SX220 HS, ma sono gusti personali.

gloster1974
    Partecipante

Vorrei ricordare che come da regolamento i titoli come nel caso di questo topic non sono accettati.

_Franz_
    Partecipante

Si… Sarebbe stato meglio “Suggerimenti per cambio attrezzatura” o qualcosa di simile. Comunque ti consiglio di tenere il tutto, non ravvedo da quello che dici la reale necessità di un cambio. Ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX