- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 5 mesi fa da mid47.
-
AutorePost
-
Giugno 18, 2007 alle 11:08 pm #1272063benji87Partecipante
Ciao amici fotografi!! Volevo avere un aiuto per la scelta di una buona macchina fotografica…vi spiego la mia situazione: a me piace molto fare fotografie ma sono veramente inesperto insomma sono in giro con una macchinetta da niente (HP Photosmart) che nn mi da per niente soddisfazioni. La mia prima scelta sarebba la powershot S5 però sono stra attirato dalle 350D o 400D però la spesa aumenta e ho paura che un obbiettivo 18-55 limiti molte possibilità!! voi cosa consigliate? quale macchina sarebbe meglio secondo voi sia canon che magari di altre marche??? grazie mille a tutti :lp [lo]