Home » Topic » Altri Obiettivi » Un aiuto per scelta zoom

Un aiuto per scelta zoom

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    marcus313
    Partecipante

Sera a tutti.Ho appena acquistato una 40d con un 17/85 is che trovo per altro ottimo specie nei ritratti.Dovendo però prendere altri due obiettivi 1 x la vacanze (quindi con ampia escursione focale) ed uno per le mie mega zooooommate vi chiedevo un consiglio tra le seguenti possibilità: sigma 18/200 os;tamron 18/250 ed canon 70/300 is oppure sigma 70/300 apo. Vorrei anche una vostra opinione su un canon 70/200 f4 l che dicono sia ottimo ma sono frenato dal fatto che non ha lo stabilizzatore x cui con scarsa luce e tempi bassi……… Grazie mille a tutti Marcello [ita]

Anonimo
    Ospite

A mio modo di vedere uno zoom dovrebbe essere stabilizzato e quanto più luminoso possibile. Quindi l’ideale sarebbe il Canon EF 70-200 f/2.8 oppure l’eccellente EF 70-200 f/4. Scendendo con i piedi per terra e rimanendo sempre sugli stabilizzati potresti fare un pensierino sull’EF 70-300 USM IS oppure, se non vuoi dissanguarti, sull’EF-S 55-250 IS. Il tutto IMHO e per quanto ne so. [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX