Home » Topic » Still-life » Un amore…tra le righe

Un amore…tra le righe

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    lisalilly
    Partecipante

E’ un classico, ma vedendo molte foto sul genere ho voluto fare anche io il mio esperimento, cosa ne pensate? E’ accettabile? I vostri commenti sono sempre molto graditi..quindi fatevi avanti.. 😉 [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG_1823.JPG[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Molto bella (ed originale!) l’ombra a forma di cuore, foto buona e molto nitida. Vedo però una forte dominante rossastra, le pagine dei libri solitamente sono bianche… Lisa, ti ricordo che puoi postare le foto con una dimensione massima di 900 x 600 pixels, e con peso inferiore a 340 kb, questo per una maggiore leggibilità.

lisalilly
    Partecipante

Grazie mille,mi fa piacere che vi sia piaciuta! Per il colore rossastro credo sia dovuto ad un effetto della luce e dei muri rosa della camera… a me nel complesso piace perchè mi da un senso di calore..Però magari la prossima volta proverò a caricare meno 😉 Per le misure dovrei aver rispettato tutto o sbaglio? [pen]

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da lisalilly: Per le misure dovrei aver rispettato tutto o sbaglio? [pen]

Certo Lisa, hai rispettato il Regolamento, però il mio era solo un consiglio, una foto 900 x 600 pixels si vede meglio!

lisalilly
    Partecipante

Ho capito solo adesso.. :im Ho dovuto ridurre ulteriormente la foto come dimensioni in quanto altrimenti superava i 340 kb di peso! Grazie comunque del consiglio! (o)

reynolds
    Partecipante

Se usi Photoshop, quando hai impostato le dimensioni di 900 x 600 pixels, al momento di salvare l’immagine in JPEG per la pubblicazione, se passa i 340 kb, trascina verso sinistra il cursore della qualità (da 1 a 12), quel poco che basta per non superare i fatidici 340 kb.

lisalilly
    Partecipante

Ottimo..Buona a sapersi! non sono infatti esperta e si vede eh.. 😉 Vedo solo ora che anche tu sei di Modena (o)

squinza
    Partecipante

E’ un grande classico… http://tinyurl.com/2undlx5 Ogni tanto mi viene in mente di provarci anche io poi desisto, ultimamente sono molto pigro… Che libro è? Lars Kepler?

squinza
    Partecipante

Ops, dimenticavo i commenti… Io la vedrei in B&N, composizione e tutto mi sta bene ma ci lavorerei un po’ in post produzione, non mi piace il colore che ha preso la carta

lisalilly
    Partecipante

Il libro è proprio quello! (o) Probabilmente anche a me piacerebbe fatta in B/N, magari ci proverò! Il problema del colore ho notato essere legato anche al mio pc il quale rende colori più tenui; vedendo la foto da un altro pc in effetti il colore è un po’ carico!

jackerss
    Partecipante

joona… Erik Maria Bark; l’ipnotista! Bel libro e bella foto, io l’ho fatta in B/N

User ID 449669242
    Partecipante

Bella foto, ho provato pure io una volta ma con scarsi risultati :)…..dovrò applicarmi di più [lo]

jackerss
    Partecipante

ops

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX